e fatte ‘na risata

 

Non mi piace il calcio, ma guardo quelli che… solo per vedere la bravissima Virginia

 

…e facciamoci una risata! 😆

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a e fatte ‘na risata

  1. 'povna ha detto:

    Amo il calcio, ma proprio per questo, da quando non è più di Fazio, Quelli che il calcio proprio non mi piace più…

    • agrimonia71 ha detto:

      Con la Ventura mi ero un po’ stufata, però la Victoria mi piace molto…..un goccio di limoncello pidiello? 😆

      p.s. ti ho scritto mail

  2. pyperita ha detto:

    La trasmissione non la seguo, ma la Raffaele è davvero brava. Mi piaceva molto alla radio in Radio2 Social Club, ma adesso c’è la Minaccioni perché lei ha lasciato per troppi impegni.

  3. LaDamaBianca ha detto:

    Ma si, facciamola una risata che poi viviamo di più 😀

  4. cautelosa ha detto:

    La Virginia è brava davvero. Io non la seguo direttamente (la domenica pomeriggio di solito sono in giro..), ma cerco i suoi ‘interventi’ su You Tube.
    E’ fortissima!!

    • agrimonia71 ha detto:

      Anche quando imita Belen è esilarante, spero anch’io che siano finalmente le ultime domeniche chiuse in casa, e che con la Fr@ si possa essere più in giro

  5. smilepie ha detto:

    sono allergica al calcio e alla tv la domenica pomeriggio… ammessa solo in caso di malanni.. ; )
    lei l’ho vista sul tubo è proprio brava

    • agrimonia71 ha detto:

      Sì mi piacciono tutti i suoi personaggi.
      La tv di domenica pomeriggio è stata una manna nel lungo inverno della Fr@ caratterizzata dalle sue continue bronchiti

  6. radicalchoco ha detto:

    Fortissima! Mi mancava la pascale!!!HAhahahaha! GRAZIE

I commenti sono chiusi.