…di film con la Fr@

L’abbiamo appena visto ed è piaciuto a tutti, anche alla Fr@ che scuotendomi il braccio mi ha urlato nel timpano “mammaaaaa il coniglio di quasquaaaaaa come il miooooo”

Le 5 leggende è un film carino dove appunto Dentolina (fata dei dentini) Sandy (omino dei sogni) Coniglietto di pasqua, Babbo Natale e Jack Frost (che scoprirà il suo centro) devono sconfiggere l’Uomo nero che vuole imporre  solo la paura nei bambini.

11 pensieri riguardo “…di film con la Fr@

  1. Incredibilmente questo non lo abbiamo ancora visto. Alla prima occasione ti consiglio vivamente di vedere anche “Zarafa”

    1. Ne ho sentito la pubblicità in radio, dev’essere una bella storia.
      Tempo fa su rai yo-yo hanno trasmesso Kirikù….l’avevo già visto, ma mi piace sempre ed anche Fr@ per metà l’ha guardato volentieri

  2. La mia piccola avrebbe tanto voluto vedere questo film, invece l’abbiamo perso… (lo cercheremo su streaming)

    1. 🙂 è un po’ strano Babbo Natale che lo fan parlare in simil slavo-russo però la storia ci è piaciuta molto, inoltre alcune battute sono davvero spiritose

  3. Quanto sono teneri i bimbetti al cinema!! Ricordo Mattia, all’età di tre anni, alla proiezione di Biancaneve, che aveva portato con sé una tartaruga di pelouche, così, se la strega gli avesse fatto paura, lo avrebbe protetto la ‘cattaruga’…
    Un saluto affettuoso

    1. La nostra è stata una visione casalinga, e quindi siamo ben forniti di tutti i vari “amici” che non possiamo perdere di vista nemmeno per un secondo.

      …cattaruga 🙂 che bello

  4. Sconfiggere l’uomo nero. Perfetta parodia dei nostri tempi. Non è quello che cerchiamo di fare anche noi adulti, almeno un giorno si ed uno no?

I commenti sono chiusi.