comunicazione di servizio

Importanti accadimenti successi nella mia famiglia di origine richiedono la mia presenza, quel poco che rimane, tolta la stanchezza, la dedicherò alla mia famiglia.

Perciò questo blog è momentaneamente in pausa.

A presto

 

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazioni di servizio. Contrassegna il permalink.

21 risposte a comunicazione di servizio

  1. fango ha detto:

    spero niente di negativo.
    un abbraccio.

  2. paluca66 ha detto:

    Con tutto l’affetto possibile un grandissimo “in bocca al lupo”

  3. elysam75 ha detto:

    Spero che sia un momentaccio passeggero.
    Torna presto un abbraccio grande grande :-*

  4. cautelosa ha detto:

    Ti mando un abbraccio affettuoso e un arrivederci a prestissimo.
    Augurissimi, Grazia!

  5. 'povna ha detto:

    Spero non sia niente di grave, carissima, e ti lascio i miei abbracci e i miei in bocca al lupo.

  6. soleil ha detto:

    torna presto tesoro. e che tutto ma proprio tutto si sistemi.

  7. laGattaGennara ha detto:

    A presto e un abbraccio

  8. margherita ha detto:

    Non scrivo ma ti leggo sempre, ti auguro ogni bene e ti abbraccio forte.

  9. mammachetesta ha detto:

    Un abbraccio tesoro. Un caldo e stretto abbraccio.

  10. in bocca al lupo per tutto e un abbraccio!

  11. ha detto:

    spero nulla di grave e che tutto si sistemi in fretta!
    un abbraccio,

  12. smilepie ha detto:

    carissima ti lascio un abbraccio

  13. reganissoReganisso ha detto:

    Spero sia solo un piccolo contrattempo… in bocca al lupo!

  14. annikalorenzi ha detto:

    un abbraccio e in bocca al lupo per tutto

  15. LaDamaBianca ha detto:

    Spero nulla di grave, anche se mi sembra di si, dal tono.
    Ti mando un forte abbraccio e ti penserò, attendendo il tuo ritorno.

  16. mammadisera ha detto:

    oh mi dispiace, speriamo niente di grave. a presto

  17. luviluvi ha detto:

    Mi unisco anch’io al coro di abbracci e “in bocca al lupo”

  18. maudechardin ha detto:

    Ti abbraccio cara e ti sono vicina

  19. radicalchoco ha detto:

    Spero si risolva tutto e che non sia nulla di irreparabile. forza! Un abbraccio

  20. Lietta Petrinotti ha detto:

    E’ giusto così, ma torna presto!!!!

  21. mammadisera ha detto:

    Manchi da tanto tempo, troppo per una come te……..
    Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.