…di intervalli

Agrimonia è stata presa da una due giorni di febbre con mal di testa di Prince…da una tre giorni di lavoro…da una montagna (ancora) da stirare…da un punto forcone che la fa dannare…dalla sua mamma che domani nel reparto bello si farà estrarre un piccolo sassolino dal fegato che quasi due mesi fa ha fatto spaventare tutti …perciò non potendo prevedere le sue prossime ventiquattr’ore saluta tutti e con il colore fresco a coprire la ricrescita (perchè l’ospedale è in città grandissima e secondo lei una bella sistemata tra colore e trucco accurato fa sempre il suo effetto sul medico di turno) vi lascia la SUA canzone preferita di questa settimana.

Annunci

12 pensieri riguardo “…di intervalli

  1. Dai su un pò d’immaginazione, stasera quando andrai a letto immagina l’asse da stiro ed il ferro da stiro che prendono forma, la roba ad una ad una va sopra l’asse da stiro ed esce magicament stirata e piegata, domani quando ti alzerai troverai tutto posizionato pronto per essre m esso nei cassetti, mica vorrai essere svegliata mentre stai sognando? 😉
    Dai scherzo ti faccio gli auguri per l’operazioen di tua madre.
    P.s. Da figlio di una ricamatrice il punto forcone mi mancava

  2. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO/
    La mamma di Agrimonia sta bene l’intervento è andato bene….
    appena saprò altro vi aggiornerò…

  3. Ero convinta di avere già commentato con gli abbracci e gli in bocca al lupo, invece mi accorgo di no. Passo ora a dire il mio meno male, e a reiterare gli abbracci, anyway.

I commenti sono chiusi.