…del quando l’oroscopo ci “azzecca”

Avete un obbiettivo che è rimasto a lungo abbandonato, nella vostra agenda?

E’ ora di smettere di pensarci sù e metterlo in pratica, o almeno provarci con i fatti.

Non procastinate solo per per paura di fallire.

 

Tradotto: ma allora questa dieta la inizi oppure no??????

Ci penso..ci penso…

 

AGGIORNAMENTI FR@

 

immagine presa qui

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in Forma fisica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

44 risposte a …del quando l’oroscopo ci “azzecca”

  1. mammadisera ha detto:

    Ci vuole movimento…..così butti giù subito! 🙂

  2. lara ha detto:

    bella!!! Anna dai capelli rossi!!! Un mito!!!

  3. linda ha detto:

    Dai, ho cominciato anche io: devo perdere tre kg che pesano sulla mia colonna come un macigno. Ho una fame pazzesca, ma resisto!
    Coraggio! 😉

  4. pyperita ha detto:

    Anche io ci penso, il difficile è mettere in pratica…

  5. Elisa Cannone ha detto:

    paolo fox sembra che ultimamente viva con me… cavolo se ci azzecca!!!

  6. 'povna ha detto:

    Anne of Green Gables, un mio alter ego! 🙂

  7. LaDamaBianca ha detto:

    Ahaha! momenti in cui l’oroscopo sembra parlare davvero a noi!

  8. smilepie ha detto:

    no carboidrati la sera, no carboidrati la sera, no carboidrati la sera… dai dai dai!!!!!!

  9. maudechardin ha detto:

    A chi lo dici Agri. Secondo me questo periodo non è quello giusto, fa troppo freddo! Abbiamo bisogno di calorie 😉

  10. cautelosa ha detto:

    Ahimè, quanto somiglia il tuo ‘costume’ al mio… Chissà perché mi è venuto alla mente questo verso leopardiano per dire che, sì, anch’io devo, devo, devo….
    😦

  11. paluca66 ha detto:

    Mai creduto agli oroscopi, ergo continua a mangiare tranquillamente!

  12. Ktml ha detto:

    In questo periodo io ho sempre fame, fame, è che riesco un pochino a trattenermi ma non come vorrei, quando scopri il metodo efficace fammi un fischio….

  13. emme ha detto:

    Parole sante!!!
    devo tenerle a mente!
    🙂
    emme

  14. elysam75 ha detto:

    Non parlarmi di diete va !

  15. annikalorenzi ha detto:

    anna dai capelli rossi! di quei pianti!

  16. azalearossa ha detto:

    Ho perso il conto delle volte che l’ho iniziata e persa per strada…. e pensare che una volta mangiavo il triplo ed ero quasi 10 kg in meno! 😦

  17. semifreddoalcaffe ha detto:

    eh? mi parli di dieta quando hai postato in precedenza quella meraviglia di colazione???
    fame fame fame!

  18. andrea ha detto:

    una dieta che si rispetti, comincia sempre da domani… ciao

  19. torretta ha detto:

    ma chi lo ha detto che l’oroscopo si riferisce alla dieta??? che tenerezza e arguzia le parole della tua piccolina!!!un saluto

I commenti sono chiusi.