…del quando l’oroscopo ci “azzecca”

Avete un obbiettivo che è rimasto a lungo abbandonato, nella vostra agenda?

E’ ora di smettere di pensarci sù e metterlo in pratica, o almeno provarci con i fatti.

Non procastinate solo per per paura di fallire.

 

Tradotto: ma allora questa dieta la inizi oppure no??????

Ci penso..ci penso…

 

AGGIORNAMENTI FR@

 

immagine presa qui

 

44 pensieri riguardo “…del quando l’oroscopo ci “azzecca”

  1. Dai, ho cominciato anche io: devo perdere tre kg che pesano sulla mia colonna come un macigno. Ho una fame pazzesca, ma resisto!
    Coraggio! 😉

      1. Tesoro ne ho ribeccato uno….per cui devo rimettermi sotto, ma fa ancora troppo freddo, tra un pò ricomincio con la “mia dieta”…. 😉
        devo perderne ancora 5/6 dai…

  2. Ahimè, quanto somiglia il tuo ‘costume’ al mio… Chissà perché mi è venuto alla mente questo verso leopardiano per dire che, sì, anch’io devo, devo, devo….
    😦

  3. In questo periodo io ho sempre fame, fame, è che riesco un pochino a trattenermi ma non come vorrei, quando scopri il metodo efficace fammi un fischio….

  4. Ho perso il conto delle volte che l’ho iniziata e persa per strada…. e pensare che una volta mangiavo il triplo ed ero quasi 10 kg in meno! 😦

  5. ma chi lo ha detto che l’oroscopo si riferisce alla dieta??? che tenerezza e arguzia le parole della tua piccolina!!!un saluto

I commenti sono chiusi.