Buona domenica

colazione

 

Complice la neve scesa lenta, ma ferma, i campi di calcio giovanili stamani son rimasti chiusi.

Finalmente dopo tanto tempo si è potuto fare una colazione domenicale tutti insieme con calma e golosità.

Le mie brioche e le nuvolette della mia mamma pronte da spalmare con marmellata o nutella. Cappuccino fantastico della mokona con cannella e zucchero di canna, spremuta di arancia.

Chi ben comincia…

18 pensieri riguardo “Buona domenica

  1. Buonissima questa colazione!
    per le nuvolette della mamma, sai che ho provato una nutella artigianale che è una meraviglia? Si chiama Nocciolata Rigoni, si trova anche al super, è una libidine unica!

    1. Tempo fa avevo preso anche quella della coop, solo che Prince guarda storto tutto ciò che non è nutella e così con molto e grondante sacrificio 😆 l’abbiamo finita noi tre.

  2. uff, avevo già scritto un commento ore fa ma è sparito!
    comunque anche per noi la domenica è la giornata della supercolazione! d’altronde è l’unico giorno in cui anche il marito è presente al mattino, quindi bisogna festeggiare!

  3. Evviva la neve, allora. E basta con questo eccesso di calcio giovanile… 😉 Ho visto la ricetta delle broches: ora mi cimento!

I commenti sono chiusi.