La Fr@

Novità dalla Fr@

eppoi che bello è tornata la neve di wordpress!!!!!!

in attesa di vedere quella vera qui

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a La Fr@

  1. si che bella la neve di wordpress ma non ricordavo ci fosse anche lo scorso anno… forse non ci avevo fatto caso

  2. cautelosa ha detto:

    Ma come si fa ad avere la wordpress neve?
    (Io mi accontenterei di questa… almeno in città!)
    Ciao!

  3. LaDamaBianca ha detto:

    X Factor lo vedo solo di tanto in tanto su Cielo perché non ho sky.
    Questa ragazza è davvero talentuosa. L’ho ascoltata poche volte ma rispetto agli altri mi è rimasta impressa.

    • agrimonia71 ha detto:

      Anch’io guardo x-factor su cielo, avendo tolto sky ormai da un po’ e ti dirò non mi manca affatto perchè ciò che guardavo a pagamento lo posso guardare anche sul digitale, in fondo a noi non interessa votare i cantanti e quindi va benissimo la replica della domenica sera.
      Lei è davvero brava, lo scorso anno erano in molti a contendersi la vittoria, ma quest’anno penso proprio che la vincitrice sarà lei, è un metro al di sopra delgi altri

  4. agrimonia71 ha detto:

    😆 è davvero bellissima

  5. andrea ha detto:

    grande voce.. anche se, ovviamente, mi è piaciuta più l’altra che ha cantato..

  6. maudechardin ha detto:

    X Factor l’ho visto solo per le prime puntate. Mi piaceva molto quella ragazza, Mara, che però poi ha lasciato il programma, te la ricordi?

  7. smilepie ha detto:

    anche io adoro la neve qui su Wp… : ))) per nn parlare delle web cam della Vallè.. le guardo spessisimo… ; )

I commenti sono chiusi.