…di madri coraggio

No, niente imprese epocali.

No, niente decisione di figliare ancora.

No, niente iscrizione come volontaria nei vigili del fuoco.

No, niente bungee jumping.

No, niente shopping estremo.

Stamani ho semplicemente deciso di entrare in camera di Prince ed aprire i suoi cassetti per fare una rivoluzione di ordine e scernita.

Chissà cosa troverò…..

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

26 risposte a …di madri coraggio

  1. pyperita ha detto:

    Ma non si fa, la camera dei figli è zona extraterritoriale. Aprire i cassetti, una violazione della privacy. Lo dico scherzando, ma penso che io la vivrei davvero in questo modo. Magari lo farei insieme a lui, così da non dargli l’impressione di invadere il suo territorio quando lui non c’è .

  2. pyperita ha detto:

    Una figlia che potrebbe essere madre di figli adulti.

  3. Aspetto lcon ansia l’elenco dei “fossili” trovati 😀

  4. ha detto:

    bè poi ti racconto cosa c’ho trovato io………. ;p

  5. maudechardin ha detto:

    Anche io aspetto l’elenco degli orrori, son già qui pronta con un sacchetto di popcorn 😀

    • agrimonia71 ha detto:

      ahahah Maude purtroppo o direi per fortuna?!? niente di eclatante solo una montagna di magliette corte da portare al mercatino dell’usato

  6. cautelosa ha detto:

    Brrr, che ricordi!!
    Buon lavoro! 😉

    • agrimonia71 ha detto:

      ahahah l’occasione è stata presa anche per fargli “vedere” come dovrebbe essere….sempre.
      Ti dirò l’ho anche fotografata dopo il mio passaggio

  7. elysam75 ha detto:

    Speriamo niente di che, ma lui lo sà o gli fai una sorpresa ?

  8. amoleapi ha detto:

    sono proprio curioso, l’altro giorno dopo imbiancato abbiamo buttato (noi mamma e papà) con quella scusa tutti i poster dei rettili che avevamo (noi papà e figlio) appeso alle pareti con quell’infido materiale che sembra pongo.

  9. paluca66 ha detto:

    Se entro la Mezzanotte non ci dai tue notizie chiamiamo una squadra di pronto intervento per venire a cercarti… tra i cassetti!

    • agrimonia71 ha detto:

      ahahhaha no ci sono..sana e salva.

      Volevo postare un’aggiornamento ma i criceti del mio computer decennale stanno arrancando e lo farò dopo cena.
      Però nessuna forma fossilizzata strana e nemmeno nessun perizoma…almeno per adesso 😆

      Soleil deve dirti una cosa

  10. Alle67 ha detto:

    bene mi sembra di aver capito che é andata bene.. 😉

  11. soleil ha detto:

    sul pensare cosa potresti trovare mi fai pensare alla famosa scena dei blues brothers in cui restituiscono gli averi all’uscita di prigione ahahahah

  12. LaDamaBianca ha detto:

    Nooo! agri fallo fare a lui!

    • agrimonia71 ha detto:

      ehhehe hai voglia!…..ormai si è andati oltre, intervengo quando serve una bonifica a fondo…devo passare io e poi fustigarlo per farglielo mantenere.
      Alla mia frase
      “hai visto com’è la stanza adesso?”
      “sì”
      “.. ed allora direi che dovresti mantenerla così”
      ” uff me lo dici sempre..”
      “…ma se tu non lo fai mai continuerò a ripeterlo”

  13. agrimonia71 ha detto:

    infatti io non ho toccato il cestone del calcio a quello ci pensa Marito

  14. agrimonia71 ha detto:

    per adesso non ho trovato niente di che…si vede che il tuo è più avanti 😉

I commenti sono chiusi.