ma che sorpresa!

Son qui che sto cazzeggiando tra cucina e pc, dopo aver regalato pirlole di saggezza e  stralci di vita quotidiana all’etere in una chiacchierata fiume con Extramamma Patrizia Violi  …ed anche un minuto con Marito che trovava occupato 😉 ecco che appare uno strano simbolino illuminato dove di solito appaiono le notifiche wordpress:

wowowowo!c’è scritto: Happy anniversary whit wordpress

Oggi è un anno di wordpress…

Un anno di migrazione forzata…

Un anno dall’addio all’amato splinder

Un anno in cui grazie al FONDAMENTALE, MIRACOLOSO, GENEROSO, INSTANCABILE aiuto di mammaoggilavora ho salvato i quattro precedenti anni di vita scritta.

BEh devo dire che nonostante lo smarrimento iniziale mi sono trovata bene, è una casa che mi piace, il quartiere mi piace ed il fatto che con calma si popoli sempre di più è positivo sul fatto di trovare persone affini.

Grazie wordpress……e naturalmente grazie Soleil…..te li ricordi i nostri amati Andrew e l’altro? come si chiamava? azz mi sfugge 😆

Uno era un rokettaro con la moto ed il capello lungo con l’aria un po’ maledetta, l’altro era più british stile bravo ragazzo ma da far bollire il sangue di passione

23 pensieri riguardo “ma che sorpresa!

  1. Quindi, buon primo wordpress-compleanno!!
    Per festeggiare il mio, dovrò attendere ancora qualche settimana (sempre che riesca a ‘notare’ il messaggino, nello spazio ‘notifiche’?), ma intanto mi unisco a te, nel ringraziare la nostra santa blog-protettrice Soleil (grazie, grazie!).
    😀

    1. 🙂 ahaha lo noterai di certo si illumina di arancione come per i commenti il simbolo “fumetto” in alto a destra…..soleil sempre santa subito

  2. ahahaha proprio ora avevo aperto una sessione skype per dire “ma anche a te wordpress ha fatto gli auguri?” e poi ho visto il tuo post!
    Grazie a te, grazie a Mariella e a tutti gli altri, grazie a tutte le splendide persone che siete, con voi un arca per salvare blog la si costruisce volentieri 🙂
    Ah Andrew che fascino con quell’accentino cockney, era lui che ha sbrogliato i nodi dei database 🙂

      1. anch’io sono un’esodata, ma per scelta (e non da splender). pensa che ad agosto il mio vecchio blog compirà 10 anni!
        allora buon wordpresscompleblog!

  3. Wp, a me, ha regalato un bel mazzo di… aria fritta… 😦

    Comunque sono d’accordo con te: bella cosa, ottimo quartiere. Mi piace!

  4. Io son foresta ma vi faccio gli auguri lo stesso ….. ^_^ si sta bene anche dalle mie parti e poi con gli amici non c’è pericolo di annoiarsi
    Kisssss

    1. Ci siamo “conosciute” grazie alla migrazione anche se poi a te non è andata bene…e un po’ mi spiace perchè l’avevi chiesto a me
      BAcioooo

  5. Anche a me é arrivata la coppetta, devo di che mi piace wordpress, ma preferivo splinder, pazienza, e comunque Santa Subito Soleil solo lei ha potuto creare i miracoli, ancora grazieee!!!
    baci!

  6. Anch’io avrei potuto scrivere lo stesso identico post, lo stesso identico giorno con gli stessi identici complimenti e ringraziamenti a Soleil, perchè anch’io ho ricevuto lo stesso simbolino illuminato nello stesso identico giorno…
    Avrei potuto se non fossi in un periodo di scarsa scrittura…

  7. anche io sono emigrato, ma ho lasciato all’oblio tutti i vecchi post, avevo anche pensato di stampare qualcosa, ma poi ho ritenuto di guardare al futuro e per il resto le memorie in codice binario tendono ugualmente a scomparire, faresti bene a stamparti i post più interessanti del tuo blog.
    Ciao.

I commenti sono chiusi.