…del fare spazio internamente

Con  una battuta commentavo al post di mammachetesta.sulla raccolta delle anime di cartone della carta igienica per prepare un calendario dell’avvento fai da te.

Mettiamola così.

Non è più una battuta.

…e visto che noi alle ciambelle con il buco preferiamo i bomboloni, domani devo lavorare otto ore e mi sento ancora uno mocio lavapavimenti usato.

 

p.s Ma quel calendario lì mi piace tanto e penso di farlo insieme alla Fr@

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in Forma fisica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a …del fare spazio internamente

  1. mammachetesta ha detto:

    Nooooooooooooooo! Non so se ridere o passarti l’Imodium 😀

  2. pyperita ha detto:

    Ma di che parlate? Che mi sono persa?

  3. agrimonia71 ha detto:

    già…mi sta venendo un pancino piatto! 😉

  4. cautelosa ha detto:

    -1,5 chili.. beh, direi che se guardiamo al lato ‘positivo’ della faccenda, non c’è da lamentarsi… 😉
    Ma rimettiti in fretta! Il calendario attende!
    Auguri!

    • agrimonia71 ha detto:

      due! all’ultima pesata 🙂 però ecco a dir la verità mi servirebbero ancora dei vuoti 😆 però potrei anche tagliare in due quelli della carta cucina

  5. aiuto… non ti fai mancare niente. Tanto riso mi raccomando….

  6. paluca66 ha detto:

    E’ stata colpa della tensione per l’orario intero, di sicuro!

I commenti sono chiusi.