Buon compleanno…

FR@  (link per chi ha pw)

Tu sei la terza strofa

che compone la poesia della nostra vita.

La prima siamo io e papà,

la seconda Tato/prince

e

la terza

la chiusura finale

sei tu.

Ti amiamo immensamente

anche quando vuoi continuare a farci le sorprese.

” devo farti la sorpresa!”

“Fr@ eddai è solo il tappo della bottiglia!”

“chiudi gli occhi!…bene”

“apri gli occhi…tadaaaaa”

Auguri auguri auguri

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in compleanni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

33 risposte a Buon compleanno…

  1. elysam75 ha detto:

    Augurissimi anche da parte mia 🙂

  2. Auguri alla piccola stella di casa 🙂

  3. cautelosa ha detto:

    Mi era giusto venuto in mente un paio di giorni fa… Dovremmo essere vicini al compleanno della Fr@..
    E infatti…
    BUON COMPLEANNO, piccola principessa!!

  4. maudechardin ha detto:

    tantissimi auguri anche da parte mia. E complimenti per questa tenerissima dedica!

  5. andrea ha detto:

    scusa l’ignoranza, ma cos’è la pw ? auguri comunque

  6. redcats ha detto:

    Mi unisco agli auguri e ringrazio della visita! redcats ( e raspy)

  7. Alle67 ha detto:

    Augurissimi alla piccola Pincipessa….ti ho mandato sms….baci!!

  8. linda ha detto:

    Un’altra scorpioncina!! Tanti auguri piccola! :))

  9. ziacris1 ha detto:

    che spettacolo..la tatina che compie gli anni…

  10. annikalorenzi ha detto:

    tanti auguri alla piccola scorpiona!

  11. luci ha detto:

    auguri piccolina! voi tutto bene? baci!

  12. paluca66 ha detto:

    Qui lascio gli auguri alla splendida famiglia che siete, a una mamma dolcissima che ancora non riesce a riprendersi dall’immenso stupore della tua nascita, e ai due uomini di casa cui sicuramente hai stracciato il cuore di emozione… Ora vengo da te!

    • agrimonia71 ha detto:

      Grazie Luca, lei ci stupisce sempre!
      Stamani l’ho svegliata cantandole tanti auguri e poi dicendole auguri amore è arrivato il tuo compleanno! e lei con gli occhi ancora stropicciati “è arrivato?” sì è arrivato è il tuo compleanno e lei ” dov’è?!?” ahahah mi ha fatto morire! ” ma no amore il tuo compleanno sei tu!”

  13. elisa ha detto:

    che bel quadro!!! … augurissimi…

  14. 'povna ha detto:

    Auguri, Fr@. E un abbraccio a tutti voi.

  15. patriziavioli ha detto:

    Auguri e lancio una petizione per far avanzare di strofa la piccola, dai almeno nella settimana del compleanno, falla salire al numero 1!!!
    che ti costa? Dai! W La Fr@!!!!

  16. Ktml ha detto:

    Arrivo in ritardo purtroppo…. Tantissimi auguri a fr@!! Mi piace troppo questa cosa di lei che vi fa le sorprese! Sono una meraviglia a questa età.

  17. LaDamaBianca ha detto:

    Mi scuso per il vergognoso ritardo. Tantissimi cari auguri alla piccola Fra ed un bacino!

  18. smilepie ha detto:

    Carissimi auguri alla dolcissima Fr@!!!!!!!!

    anche se in ritardo… : )

I commenti sono chiusi.