Intervallo

Tra un halloween e un Tutti i Santi.

Tra una pioggia a battente e qualche fiocco di neve (forse).

Tra un’insalatina ed una calda polenta e come  mi piace dire in questo periodo aperitivi e colazioni solo al bancone.

Un po’ di pausa.

10 pensieri riguardo “Intervallo

  1. E buon fine settimana in montagna! Una bella polenta farebbe gola anche a me (ben due-cognate-due mi hanno promesso una cena, o pranzo ‘polentifero’, ma mi sa che la promessa è finita nel dimenticatoio…)
    Divertitevi!

  2. Ieri una pausa me la sono concessa anche io.
    Dal lavoro, da qualche pensiero di troppo, dalla dieta. Dopo mesi sono stata al ristorante e mi è piaciuto, anche se ho mangiato poco.
    Un abbraccio.

    1. 🙂 non serve mangiare tanto, ultimamente apprezzo di più la particolarità del piatto, l’essere sfizioso o come i lsushi che è sempre una scoperta di sapori nuovi.
      Bacio

  3. Torretta sempre lavorativa e quindi Ponte cittadino (con shopping per rifare ancora una volta il guardaroba a viola che cresce a velocità inquietante… un velo pietoso su di quanto si è alleggerito il conto in banca!)

  4. ti sei riposata abbastanza? lo spero davvero!
    dai, passa da me che ti offro un caffè: ho bisogno di un consiglio (ultimo post)

I commenti sono chiusi.