cena informale al giapponese

cena informale al giapponese

Wow ce l’ho fatta!

Un altro passo avanti verso la tecnologia ed il cazzeggio puro e duro

😆

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

22 risposte a cena informale al giapponese

  1. liberadidire79 ha detto:

    aaadooooroooo la borsaaaa e pure gli stivali!!

    • agrimonia71 ha detto:

      beh a dir la verità gli stivali sono quelli del post precedente, ma non ne ho trovati di simili 😉 per il resto più o meno ci siamo è quasi simile

  2. Ktml ha detto:

    Adoro il marrone in questa stagione, capi bellissimi. Quella borsa è veramente carina! Non ho ancora fatto nessun acquisto. Per ora niente maglioni. Ho ancora nostalgia dell’estate….

  3. wow stai diventando professionale (pure gli abbinamenti di vestiti sul web!)

    • agrimonia71 ha detto:

      ehehe ci ho messo un po’ e non sono convinta delle proporzioni, penso che ci sia un modo per ridurre le immagini e prima o poi lo scoprirò

  4. maudechardin ha detto:

    Veramente un bel completo di classe. Il marrone su di me non sta benissimo ma abbinato a quel verde direi che potrei fare anch’io un figurone!

    • agrimonia71 ha detto:

      la maglia l’avrei voluta virante al turchese, ma non ne ho trovata una che mi piacesse (sia di fattura che di prezzo) e così ho optato per il verde che quest’anno pare fare capolino da ogni vetrina, da tezenis con poco mi sono tolta la paura

  5. Linda ha detto:

    informale, ma elegantissimo!

    • agrimonia71 ha detto:

      beh ovviamente nel reale è tutto mooltooo più low 😉 però la visione d’insieme è quella…grazie

  6. LaDamaBianca ha detto:

    Che modaiola che sei 😉

    • agrimonia71 ha detto:

      seguendo il blog di mammachetesta, mi sono ricordata di polyvore, non ho guardato ma ho visto che c’è la sezione trucchi.

  7. mammadisera ha detto:

    che grafica!!

  8. 'povna ha detto:

    Anche da noi hanno aperto un nuovo nippo-restaurant: toccherà sacrificarsi.. 😉

  9. patriziavioli ha detto:

    Carina la borsa a soli 1.875 euro: sarebbero diciotto passeggiate e 3/4 con il cane!
    cmq complimenti io queste cose non le so fare 🙂

    • agrimonia71 ha detto:

      è la mia prima volta e se ci sono riuscita io!

      Ovviamente la mia costa un pochino meno 😆

  10. smilepie ha detto:

    se dico a bassa voce che odio il marrone in tutte le sue sfumature dal beige al marrone scurissimo, avrò ancora accesso al tuo blog? … ; )))

    • agrimonia71 ha detto:

      forse sì 😆

      ti confesso anch’io una cosa….in casa ho un libro di Fabio Volo, forse il secondo. 😉 così siamo pari tu entri nel mio ed io nel tuo ahahahaha

  11. ziacris ha detto:

    cazzeggio libero in libero stato

I commenti sono chiusi.