…delle inutili utilità

Scriviamo un post inutile (che novità) e leggero composto di immagini futili, che qui tra tosse e scoli nasali stiamo diventando un blog lamentoso e non va affatto bene.

Questa settimana piccoli acquisti:

pompierini khaki comprati al mercato:

pompierini khaki

Trucchi di kiko:ombretto176, smalto antracite381, matitone labbra 04, super gloss100.

kiko

Trucchi di YR: acquistati con il 40% di sconto fluido effetto abbronzato e fondotinta effetto seconda pelle beige200, scontati a tre euro la crema mani idratante all’arnica e il burro cacao al karité, presi come omaggio al completamento della terza tessera la matita occhi 3 in 1 verde e il mascara multi volume.

YR

Prodotti viviverde coop: sono la prima volta che li acquisto, crema viso nutriente e protettiva e il tonico rinfrescante purificante.

viviverde

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in shopping e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a …delle inutili utilità

  1. ottima scelta, solleva pure il morale 🙂

  2. liberadidire79 ha detto:

    mica sapevo si chiamassero pompierini!!!!
    io li voglio!!!
    miii devo aggiornare la lista….

    • agrimonia71 ha detto:

      Sai cosa fanno? usano sempre i soliti modelli cambiando il nome ed il più delle volte in inglese così ti sembra di comprare chissà quale novità….sono comodissimi e stano bene sia con il jeans che con un pantalone in stoffa.

  3. Ktml ha detto:

    Interessantissimi acquisti. Quegli stivali, o simili, è da un pò che li guardo anche io…. 😉

    • agrimonia71 ha detto:

      li avevo visti in un noto marchio di scarpe dal nome corto e per caso passando al mercato eccoli! Ad un prezzo più che accettabile, la mia amica G trendysta ha detto che sono ok

  4. linda ha detto:

    I prodotti viverde coop me li vado a cercare anche io, ché voglio provarli… 🙂

    • agrimonia71 ha detto:

      Era da un po’ che gli giravo intorno e visto che ho quasi finito la mia cremaviso ho voluto provare, sembra comoda perchè ha il beccuccio erogatore

  5. paluca66 ha detto:

    Li userai o li metterai in un angolo a muffire?
    Perchè nel primo caso (e sono certo che è il tuo caso) non possono affatto essere considerati oggetti inutili!

  6. annikalorenzi ha detto:

    i trucchi di Kiko! che gioia fare questo tipo di acquisti!

  7. patriziavioli ha detto:

    Dovresti farti sponsorizzare per la pubblicità che fai a questi prodotti!
    Comunque sarai bellissima, gli stivali mi paicciono molto e non sapevo neppure che si chiamassero “pompierini”. (meno male che non ho sbagliato a scrivere :D)

    • agrimonia71 ha detto:

      lascia stare che anch’io la prima volta son rimasta un po’ interdetta e Marito quando gliel’ho detto ha fatto l’invitabile sorrisino

  8. agrimonia71 ha detto:

    piedino da cenerentola? che fregatura 🙂

  9. maudechardin ha detto:

    Non le trovo per niente delle inutilità, anzi sono dei veri ricostituenti per il buon umore!

  10. smilepie ha detto:

    io pratico gli anfibi penso che come comodità siano pari : )

  11. LaDamaBianca ha detto:

    Che belli i tuoi acquisti, stivaletti compresi 😉

  12. 'povna ha detto:

    Evviva i piccoli acquisti, che ci fanno stare meglio! 🙂

I commenti sono chiusi.