…delle escursioni

Marito e Prince si sono dedicati a due escursioni, organizzate da un gruppo di “vecchi ed esperti” escursionisti del camping di cui uno anche guida CAI, la prima  li ha messi alla prova perché partiti con tempo incerto si sono ritrovati a camminare per quaranta minuti sotto la pioggia (e qui il cell di Prince ha fatto ciao).

La seconda invece il sole li ha accompagnati ed il paesaggio che li ha accolti in cima era da favola.

Prince ne ha fatta anche una terza, ma si è mosso solo perchè lunghi capelli era andata a fare a sua volta una gita con la famiglia.

Marito invece è stato assorbito dal rifacimento della parete esterna a cui ha cambiato le perline rovinate e non ha più seguito il suo spirito giovanile di camminatore montano.

Sicuramente il prossimo anno avranno modo di rifarsi.

Io e la Fr@ ci siamo dedicate ai cartoni animati e ai giochi nel parco, anche se un pomeriggio l’abbiamo fatta sgambettare per una piccola arrampicata sino ad un vecchio gruppo di case e devo dire che di energia ne ha ed è anche parecchio tosta.

 

 

 

…certo a vedere foto del genere viene anche a me voglia di camminare e chissà che il prossimo anno mi senta così in forma da andare personalmente a scattare la stessa foto.

🙂

Annunci

8 pensieri riguardo “…delle escursioni

  1. se fanno capofila lunghi capelli Prince andrà a tutte le escursioni 🙂
    magari l’anno prossimo per Fr@ potete tentare il medio percorso con altri bimbi, magari così è motivata e non te la ritrovi sulle spalle a metà escursione

I commenti sono chiusi.