tornata!

Questo post non è stato programmato, ma scritto in tempo reale da Agrimonia che tornata dopo 21 giorni di fresco e anche caldo montano ha trascorso la sua prima notte in pianura rigirandosi nel letto per il caldo e con una gran voglia di tornare in roulotte a dormire con la copertina di lana.

Tante cose da raccontare: le grigliate, gli amici in visita, il primo bacio, l’uomo appoggiato….

Riordino le idee, carico le lavatrici, mi aggiorno con i vostri post che non ho letto e vi racconto tutto o quasi 😉

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vacanza e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a tornata!

  1. 'povna ha detto:

    E noi aspettiamo fiduciosi tutte le nuove avventure! Bentornata, cara: tra poco parto io!

  2. elysam75 ha detto:

    Anch’io tornata dalla montagna , ma che caldo c’era anche là ?! Certo non l’ arsura della pianura romagnola xò 😉

  3. pyperita ha detto:

    Interessante prologo 🙂

  4. paluca66 ha detto:

    Cara Agri siamo nella stessa barca… di sudore!
    Voglio l’alta montagna, con freschi sottoboschi e felpine serali e invece domani mi tocca andare ai 38 gradi di Pescara per di più con il cuore un pò pesante al pensiero che domenica lascerò Viola per rivederla solo il 6 settembre (lo so che sembro un patetico papà appicicaticcio alla figliuola ma non ci posso fare niente!).
    In attesa di sapere tutto ma proprio tutto tutto in merito al primo bacio!

  5. margherita ha detto:

    Bentornata! Io sono qui che aspetto i racconti!

  6. Altramamma ha detto:

    Qui solletichi la curiosità della mia anima ciattella, soprattutto con quel “primo bacio”. Spero tu ti riferisca a Prince e non alla Fr@… 🙂

  7. Alle67 ha detto:

    Bentornata!!!!! 🙂

I commenti sono chiusi.