…prossimamente:

Sugli schermi dei vostri pc:

Il ritorno di Agrimonia5*

Nel frattempo per non sentire troppo la sua mancanza oltre ai post post-datati eccovi una ricettina già fatta, mangiata e digerita ma che piace sempre, è stata improvvisata con alimenti in fase di scadenza e sguardo nel frigo “cosa ci metto?”

cous cous, pomodorini, prosciutto cotto, mozzarella, acciughe e basilico.

*5 anni di blog=cinque anni di ritorni vacanzieri 😉

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

5 risposte a …prossimamente:

  1. 'povna ha detto:

    Come mi piacciono le ricettine cosa ci metto! Ci diamo quasi il cambio: tu torni, e io parto (sabato al massimo)!

  2. patriziavioli ha detto:

    Bentornata allora, spero sia andadarto tutto bene 🙂

    e anch’io fra 2 giorni parto…e sto raschiando il frigorifero!

  3. paluca66 ha detto:

    Anche il paluca sta per tornare stabilmente su questi schermi… mi sa che le vacanze volgono davvero al termine!

  4. wow il taboulé all’italiana! ti aspettiamo
    come procedono le vacanze? io scrivo di sfrodo dal belgio, grazie a una rocambolesca connessione ad internet da captive portal wifi pubblico 🙂

  5. linda ha detto:

    Il cous cous è una mano santa: un vero risolutore di problemi!
    Beh, bentornata. 🙂

I commenti sono chiusi.