…dell’invito a nozze

Domenica prossima si sposerà un cugino di marito.

La cerimonia civile avverrà in una residenza/castello ed il pranzo sarà in giardino sempre nello stesso luogo.

Agrimonia per l’occasione riciclerà i pantaloni color sabbia usati per la Cresima di Prince abbinando questo top comprato per la folle cifra di undici euro. 😉

Userà le scarpe alte con plateau, ma in auto lascerà a disposizione un sandalo basso e comodo da usare nel pomeriggio nel caso i suoi piedi chiedessero pietà, perchè i tacchi son belli, ma poco pratici da usare per correre dietro alla Fr@.

Per il trucco si è consultata con l’amica Dama Bianca e sperimenterà un trucco marrone azzurro o azzurro e verde, ed avrà  le unghie laccate del color “tiffany”

Insomma Agrimonia sarà semplicemente ed ovviamente l’invitata più stra-figa….dopo la sposa 😆

Annunci

19 pensieri riguardo “…dell’invito a nozze

  1. Bellissimo il top, estivo e stra-figo! E, per quanto riguarda lo smalto, ti rivelo che a usarlo, per tutta l’estate, siamo orgogliosamente in tre! Buon divertimento!
    (anche io altro matrimonio il 21, sempre civile, anche io in giardino e anche io ho previsto il cambio scarpe!)

  2. mi piace molto raffinato l’abbinamento dei colori…è il massimo essere eleganti riciclando e spendendo cifre minime. Lo smalto azzurro ce l’ho anche io ma lo uso solo sui piedi.

    1. Grazie 🙂 ultimamente compro pochissimo perchè mi sono resa conto di avere molte cose che non uso (e sono finite al mercatino dell’usato) così punto sul poco ma sfruttabile sempre.

I commenti sono chiusi.