…i siti internet di tim e 187.
Perchè quando devo entrare con il login è sempre una battaglia con username o pw errati, che poi errati di che? Li scrivo sempre, sono gli stessi, son quelli che ho deciso in fase di registrazione eppure niente non funzionano.
E passi per il 187 che la mail con il recupero lo faccio subito, ma con tim che sto monitorando il passaggio di Prince è sempre una rottura di scatole, perchè oggi lui è piscina e quindi dovrebbe inviarmi tramite sms il codice, ma figuriamoci se guarda il cell e poi quando è a casa per non farmi vedere che so il suo codice sblocco sms devo chiamarlo tremila volte per leggere l’sms.
Non sono io quella imbranata, perchè tra le millemila pw nei vari siti, blog e forum non succede mai una cosa simile solo con tim e telecom.
Note positive? Il cambio gestore di Prince l’offerta è davvero buona, per due anni non mi devo dissanguare a ricaricare il suo cell e l’ufficio commerciale che ha seguito la pratica, l’impiegata è stata di una gentilezza disarmante.
….ma vi prego sistemate il sito perchè non è possible che non legga la pw!
i misteri!!!! 😉
Nessun mistero, purtroppo: la gestione del sito è cambiata da qualche tempo (ne conosco tutti i retroscena) solo per risparmiare qualche soldo. Io godo, perché le persone cui hanno tolto la gestione erano brave, e so che stanno avendo un sacco di reclami… (Non andrà a migliorare, sappilo!).
E’ ancora bloccato adesso…