…degli auguri

Oggi è il mio compleanno.

Se lo scorso anno ero arrivata sulla linea dei quaranta, quest’anno un piede l’allungo e sono dentro ai quaratuno.

Sto reggendo bene l’impatto, la dieta continua, la cyclette anche e le cremine tutte le sere e le mattine si spargono generose sulle mie rughe d’espressione o di maturità.
Numero 41

foto trovata qui

19 pensieri riguardo “…degli auguri

    1. Ho solo ormai vaghi e confusi ricordi dei miei 41 anni…
      Scherzi a parte, carissima amica, tanti auguri per questa giornata di festa e, almeno per oggi, non ti arrabbiare con Prince… (ahahahahah)

  1. Auguri Agri. Anche se non intervengo spesso leggo i tuoi post non posso esimermi dal farti i miei auguri, e come disse Paluca mi raccomando almeno oggi no nte la prendere con Prince

  2. auguri mia bella, salute, amore e tante attività interessanti
    a quarantuno in fondo sei una quattordicenne vista da un’altra prospettiva 😉
    (azz, e ciò mi ricorda che quest’anno sfrondo los quarenta, la classe del settantadue quest’anno ci va sotto!)

  3. Miseriaccia!!! Me lo sono persa! Non ho ancora girato la pagina dell’agenda… e da quando ho cambiato il cellulare, non ho ancora messo i compleanni… PERDONOOOO!
    Auguri in ritardo e scusami millevolte!!!

I commenti sono chiusi.