remote ice cream

All’inizio fu il complibog che stava arrivando e l’idea di un picnic, poi il compliblog arrivò e il picnic si è tramutato in una serata di gelatomania.

Tutti su skipe o con un post a trascorre una serata a mangiare il gelato tutti insieme, perchè l’amicizia possa essere anche al di fuori dallo schermo.

Avrebbe potuto essere una festa molto più grande, ma molti di noi pensano a chi in questo momento non si ricorda più se esiste il gelato e augurando che presto tutti possano tornare a passeggiare gustandolo e che la paura di questi giorni con il tempo svanisca e si sciolga come un ghiacciolo al sole.

p.s Non in diretta ha partecipato anche fatafundalia

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

36 risposte a remote ice cream

  1. 'povna ha detto:

    Mi piace il tuo post, e ne sottoscrivo la fine e l’augurio finale. Io mangiato un po’ di tiramisù e ora – dopo 14 ore di insegnamento e scuola consecutive senza pausa, mi schianto sul letto perché domani il treno delle 6.50 non aspetta me.
    Auguri Agri, e grazie. Di tutto.

    • agrimonia71 ha detto:

      povna noi su skipe c’è l’affollamento, quando vorrai ti aspettiamo con gioia

      • 'povna ha detto:

        Hai ragione, la ‘povna deve planare su skype, prima o poi. Spero solo finiscano questi giorni folli per riuscire a ragionare nei miei spazi (il soggiorno è ancora terribile) con più lucidità. Intanto, un abbraccio supplementare di augurio, che non fa mai male.

  2. Pingback: Remote ice cream | Mamma oggi lavora

  3. paluca66 ha detto:

    Grazie Agry per questa bella serata e per aver ricordato chi sta soffrendo, bellissima serata, difficilmente la dimenticherò per un pò di tempo…

  4. margherita ha detto:

    All’ospite nonchè festeggiata tutti gli onori!!!!!
    E’ stata propiro una piacevole serata,lieve e sorridente. Condita da allegria e simpatia
    Alla prossima!

    • agrimonia71 ha detto:

      a detta di tutti sei stata una piacevolissima scoperta…al prossimo festeggiamento , ma anche no non abbiamo bisogno di un motivo per trovarci…. 😆 pollai aperti!

  5. davvero, bellissima festa! E come padrona di casa sei splendida! :*
    Fra poco coinvolgiamo anche Ambrogio, quello delle feste dell’ambasciatore 😀

  6. stefania ha detto:

    Agrimonia… scusa… ho avuto una giornataccia, mi son messa sul divano a guardare il tg e… nanna profondissima !!!

    • agrimonia71 ha detto:

      Ho letto….ti aspetto al prossimo giro, soprattutto perché se ci sarai vorrà dire che la tua giornata sarà stata “normale” smuack!

  7. maudechardin ha detto:

    Una bella iniziativa.. e un gelatone che pare buonissimo!

  8. fundalia ha detto:

    bellissima iniziativa anche se non ero al pc in quel momento il pensiero era con voi e la foto l’ho messa anche io!

  9. maudechardin ha detto:

    E mi sono dimenticata: auguri Agrimonia!

  10. smilepie ha detto:

    mi unisco, di cuore alla tua ultima frase.

    ps. ti ho risposto da me, sulla mappa interattiva di pericolosità sismica, x’ tutti i comuni escono sempre al 10%…

  11. liberadidire79 ha detto:

    auguroni per il compliblog!

  12. linda ha detto:

    Beh, tanti auguri, allora!

  13. trilly ha detto:

    non sono riuscita a partecipare a questa iniziativa. ho passato un giornata infinita e alla sera il saggio della grande….

  14. ziacris1 ha detto:

    a modo mio ho partecipato…anche io ieri sera alle 21,30 guardando Crozza e stando attenta al terremoto, ho mangiato un gelatino

  15. Elisa / Eligraphix ha detto:

    il tuo gelato dev’essere stato buono … ma lo sai che a parte che anche s avessi avuto skype, non avrei potuto partecipare perché ieri sera stavo malissimo fisicamente (e ora non tanto meglio), in realtà a casa non ho nemmeno un gelato. E’ molto grave, devo assolutamente provvedere, al di là dell’iniziativa. 🙂

  16. trilly ha detto:

    almeno ho trovato il tempo di postare la foto… (un bel magnum bianco irresistibile!!) anche se sempre in ritardo…

  17. Vagabonda ha detto:

    Auguri anche da parte mia in ritardo per i tuoi 5 anni, carino trovarsi su skype 🙂

  18. Auguri cara! chiedo umilmente perdono perchè avrei detto che ci sarei stata, ma non ce l’ho fatta. :((( bruuu…

    • agrimonia71 ha detto:

      🙂 c’è sempre tempo per un gelato e visto che tutto è venuto così bene e in modo naturale e simpatico sicuramente replicheremo….quindi alla prossima

  19. agrimonia71 ha detto:

    noi ci siamo rifatte di persona 🙂

I commenti sono chiusi.