remote ice cream

All’inizio fu il complibog che stava arrivando e l’idea di un picnic, poi il compliblog arrivò e il picnic si è tramutato in una serata di gelatomania.

Tutti su skipe o con un post a trascorre una serata a mangiare il gelato tutti insieme, perchè l’amicizia possa essere anche al di fuori dallo schermo.

Avrebbe potuto essere una festa molto più grande, ma molti di noi pensano a chi in questo momento non si ricorda più se esiste il gelato e augurando che presto tutti possano tornare a passeggiare gustandolo e che la paura di questi giorni con il tempo svanisca e si sciolga come un ghiacciolo al sole.

p.s Non in diretta ha partecipato anche fatafundalia

 

Annunci

36 pensieri riguardo “remote ice cream

  1. Mi piace il tuo post, e ne sottoscrivo la fine e l’augurio finale. Io mangiato un po’ di tiramisù e ora – dopo 14 ore di insegnamento e scuola consecutive senza pausa, mi schianto sul letto perché domani il treno delle 6.50 non aspetta me.
    Auguri Agri, e grazie. Di tutto.

      1. Hai ragione, la ‘povna deve planare su skype, prima o poi. Spero solo finiscano questi giorni folli per riuscire a ragionare nei miei spazi (il soggiorno è ancora terribile) con più lucidità. Intanto, un abbraccio supplementare di augurio, che non fa mai male.

  2. Grazie Agry per questa bella serata e per aver ricordato chi sta soffrendo, bellissima serata, difficilmente la dimenticherò per un pò di tempo…

  3. All’ospite nonchè festeggiata tutti gli onori!!!!!
    E’ stata propiro una piacevole serata,lieve e sorridente. Condita da allegria e simpatia
    Alla prossima!

    1. a detta di tutti sei stata una piacevolissima scoperta…al prossimo festeggiamento , ma anche no non abbiamo bisogno di un motivo per trovarci…. 😆 pollai aperti!

    1. Ho letto….ti aspetto al prossimo giro, soprattutto perché se ci sarai vorrà dire che la tua giornata sarà stata “normale” smuack!

  4. mi unisco, di cuore alla tua ultima frase.

    ps. ti ho risposto da me, sulla mappa interattiva di pericolosità sismica, x’ tutti i comuni escono sempre al 10%…

  5. non sono riuscita a partecipare a questa iniziativa. ho passato un giornata infinita e alla sera il saggio della grande….

  6. a modo mio ho partecipato…anche io ieri sera alle 21,30 guardando Crozza e stando attenta al terremoto, ho mangiato un gelatino

  7. il tuo gelato dev’essere stato buono … ma lo sai che a parte che anche s avessi avuto skype, non avrei potuto partecipare perché ieri sera stavo malissimo fisicamente (e ora non tanto meglio), in realtà a casa non ho nemmeno un gelato. E’ molto grave, devo assolutamente provvedere, al di là dell’iniziativa. 🙂

    1. 🙂 c’è sempre tempo per un gelato e visto che tutto è venuto così bene e in modo naturale e simpatico sicuramente replicheremo….quindi alla prossima

I commenti sono chiusi.