…di gelati e di skipe e di blog

Cari amici vicini e lontani, con la mia compagna di cazzeggio (Soleil ovviamente) si è pensato di “unirci” tutti a mangiare un gelato insieme che visto il caldo di queste sere (ma anche al freddo è sempre gradito) è sicuramente un buon momento di relax.

Per domani sera 30 Magggio, l’idea sarebbe di postare una foto della nostra postazione pc con in schermata skipe (senza il quale queste balzane idee non vedrebbero la luce) oppure la nostra pagina di blog, con in primo piano il gelato che ci gusteremo cazzeggiando al pc e se proprio volete esagerare anche magari una vostra manina  intenta ad affondare cucchiaini o a mantenere lo stecco.

Vi aspettiamo 🙂

19 pensieri riguardo “…di gelati e di skipe e di blog

  1. (spero di riuscire a pubblicare questo commento perché da qualche giorno wordpress mi crea qualche problema di accettazione dati miei personali, sgrunt!!)

    Comunque… mi piace moltissimo questa iniziativa. ma…. domani sera ho il saggio di figlia grande…. magari riesco comunque a postare la foto del gelato sul blog….

  2. Ci sarò sicuramente in conversazione, anche se sul tardi perché mi aspetta il terzo mercoledì scolastico ad libitum di seguito. E poi faccio ciò che posso…!

  3. e non so se ci sarò, anche perché io non posto quasi mai di sera … a dire il vero pensavamo proprio ieri M. ed io che adesso che siamo un po’ più liberi, qualche sera potremmo proprio andare a fare una passeggiata fino in gelateria, si era pensato anche stasera … il pc però non me lo perterei appresso, che sia oggi o sia domani! Comunque, buon gelato a voi (qui siamo un po’ tutti scombussolati per l’ultima scossa di terremoto, vedremo se gelato si farà o se per ora rimanderemo)

  4. Se non siete in casa perché andate a farvi giustamente un giro no problem 😉 esiste la programmazione! Però magari una fotina di un bel gelato mettetela se volete, così tanto da farci venire l’acquolina
    😆

    1. Marghe…io Soleil ed Alle di solito ci troviamo in una chat di gruppo con skipe, chi vuole unirsi anche in super anonimato con account farlocco è ben accetto usando magari lo stesso nik del blog,contemporaneamente prepariamo un post con foto di gelato che ci stiamo mangiando mentre ce la raccontiamo…ovviamente io farò la foto prima perchè altrimenti con il buio viene male, potresti preparare già il post e poi programmarlo se magari il gelato te lo mangerai a passeggio con il tuo amato Bene, sarà come se tu fosse presente 😉 ci troviamo verso le 22 di domani sera.

  5. eccomi, eccomi…
    a due cose non so resistere: una pizza e… un gelato !
    … ma ho il pc nuovo e skype non l’ho ancora installato…. però ci provo…
    ma poi come vi trovo ???
    il mio account di una volta era: originalste1703
    bacio !

  6. la sera non voglio manco cederlo il pc…… ma una foto con gelato la faccio e magari la posto domattina!!!
    bellissima iniziativa!

I commenti sono chiusi.