Compliblog

Cinque anni di blog.

Cinque anni di post e commenti.

Un trasloco virtuale andato a buon fine.

Amiblogger vecchi di immemore ricordo e amiblogger nuovissimi appena scartati dall’involucro novità e ancora da conoscere.

Con la mia compagna di cazzeggio si era pensato tempo fa a delle belle iniziative da proprorre ai più vicini blogger ed anche a quelli lontani, poi altri pensieri più concreti mi hanno distratto dall’idea e così non ho combinato niente di quello che avevo in mente e progettato.

Nulla toglie che a voi miei cari rivolgo il mio sincero GRAZIE.

Grazie di questi anni di consigli, scherzi, suggerimenti e di gioia che provo ogni volta che leggo i vostri post ed i vostri commenti.

Il mio pensiero principale è  rivolto alla più “vecchia” amiblogger di sempre La Dama Bianca che per me resterà sempre la mia cara Maia.

Siete un bellissimo regalo.

 

Pablo Picasso “dejeneur sur l’herbe” 1961

Fonte google trovata qui

Annunci
Contrassegnato da tag ,

19 pensieri riguardo “Compliblog

  1. Innanzitutto auguri e compliemnti per il primo lustro, leggerti è sempre un grande piacere.
    In quanto all’iniziativa pensata con la tua compagna di cazzeggio, tante volte ci ho pensato anch’io ma poi passare dal pensiero all’organizzazione vera e propria non è sempre semplicissimo: ma se doveste trovare il modo e il tempo di farla partire contate senz’altro sul mio aiuto e sulla mia collaborazione.

    1. eheheh Paluca il quadro riadattato di Picasso ha reso l’idea di cosa avevamo pensato?!? l’unica cosa è che per ciò che avevo in mente andando avanti sarebbe sì una festa, ma per le zanzare…vedremo quando sarà il momento giusto tutto verrà in modo naturale e facile

  2. Auguri Agrimonietta cara! e grazie di esistere.
    e io sono qui, da buona compagna di cazzeggio, in piedi a celebrare la ricorrenza virtualmente, per il realmente aspettiamo di essere in un periodo più tranquillo (possiamo benissimo festeggiare i 2000 giorni o qualsiasi altra cifra, l’importante è ritrovarsi in buone condizioni 😉
    (possiamo fare anche il gelato party via skype, ognuno si porta il suo gelato eheheheh)

  3. Sono un sacco di anni. Io e te aprimmo praticamente insieme, infatti “Liberamente Io” nacque pochi giorni dopo…il 5 giugno. E ci conoscemmo quasi subito, ricordi?
    Mamma mia quanto tempo è passato. Ed è proprio BELLO sapere che tu ci sei ancora per me ed io sono ancora qui a leggere te. Bello bello bello. Un buonissimo comple-blog e un abbraccione a te.

  4. Ragazza Mia, Auguri ci cuore, e grazie di aver aperto il blog, e poi l’ho aperto pure io..e…poi ci siamo conosciute di persona che bello che emozione, e le nostre chiacchierate via slype..bello…
    grazieee a te!!!

  5. Sto perdendo colpi. E avevo perso il post del compleblog… 😦 Ma se pur in ritardo, eccomi, Agri cara! Devo dire che niente è stato per me più proficuo del crollo di splinder che mi ha regalato un sacco di nuove amicizie preziose. Quanto all’oltrepassare lo schermo, bisognerà ben farlo, prima o poi!
    Un abbraccio grande

  6. che bello.. auguri auguri!!!!! 5 anni son volati pronte x i prossimi… : )
    x me a novembre saranno 7… meno male che con il traslocone siamo riuscite a salvare tutto.

I commenti sono chiusi.