…intervallo

Mi piace moltissimo, l’ascolterei di continuo….

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a …intervallo

  1. eligraphix ha detto:

    Piace anche a me (e a Silvia!), infatti l’ho messa nel cd compilation che ho preparato da ascoltare nella macchina nuova … 🙂

  2. Trilly ha detto:

    mia figlia, la tredicenne mi fa una testa con sta canzone!! (vedo dai commenti sopra che non sono l’unica madre in queste condizioni) però non è male!

  3. 'povna ha detto:

    Bella! Anche da me oggi musica: Oltre il ponte per il 25 aprile!

  4. elysam75 ha detto:

    No ma xchè Guetta ne fa’ mai una brutta? 🙂

  5. l’ho beccata un paio di volte al risveglio (radiosveglia forever). Intrigante…

  6. A proposito di David Guetta, questo dei Guignols mi ha fatto sbellicare

  7. paluca66 ha detto:

    E’ proprio il pezzo del momento assieme a quello di cui al post di soleil…

  8. smilepie ha detto:

    non riesco ad ascoltarla x’ l’intro che poi viene sempre ripetuto è troppo simile all’intro di every breath you take… preferisco sempre l’originale, anche se Sting nn mi piace musicalmente ; )

  9. extramamma ha detto:

    Ma sei arrivata prima tu qui o Prince? 😀 Bella, comunque.

  10. agrimonia71 ha detto:

    Extra eheheh è una delle poche cose che piacciono ad entrambi

I commenti sono chiusi.