La Fr@

Novità dalla Fr@

A discrezione personale darò la pw, chi l’ha già ricevuta la volta scorsa può usare la stessa, se non v’interessa non sentitevi in obbligo 😉 è solo un post sulla Fr@ al parco

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

8 risposte a La Fr@

  1. margherita ha detto:

    Non so come chiederti la pw in pvt ^_^

  2. 'povna ha detto:

    Mi unisco a Margherita: lapovna@gmail.com

  3. cautelosa ha detto:

    Carissima, sentendomi una blog-zia putativa, ci terrei a leggere dei progressi della principessa di casa… 😀
    La mia mail è mar.ini@katamail.com
    Ciao!

  4. fatafundalia ha detto:

    son curiosa anche io……. se posso: piermarina20@tiscali.it

  5. fundalia ha detto:

    son curiosa anche io……. se posso….

  6. luviluvi ha detto:

    Anch’io: renfuse@tin.it

    Grazie mille

  7. Elisa / Eligraphix ha detto:

    io neanche sapevo che si potesse scrivere un singolo post con password … posso leggere anch’io?

I commenti sono chiusi.