…intervallo

Qui la pagina del video “cemento armato”de  Il Cile

Dove sei? mi hai lasciato in un oceano di filo spinato…

Io ti ho dato prati di viole…tu cemento armato

6 pensieri riguardo “…intervallo

  1. Ho un sacco da recuperare! Ho letto un po’ qui e là poi mi sono spaventata per la matematica:)
    devo riprendere con calma, intanto baci!!!

  2. testo stupendo da brividi…
    Anche questa è vita:un lavoro che non
    sopporti ma che devi fare, perché senza
    uno stipendio sei un difetto sociale
    perché crepi per consumare e consumi
    crepando

    x’ senza uno stipendio sei un difetto sociale…
    questa frase pare uscita da un libro di Bauman

  3. Smile non trovi che come genere somigli “al cielo è sempre più blu” di Gaetano? nel senso che nel testo si trovano riferimenti alla vita reale del momento che stiamo vivendo.
    Il brano che hai sottolineato tu piace molto anche a me…una verità amara

I commenti sono chiusi.