…intervallo musicale

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a …intervallo musicale

  1. agrimonia71 ha detto:

    GOTYE: somebody i used to know live.

    ….mi ricorda vagamente la tonalità di Sting, però è piacevole da ascoltare

  2. mynamesmichelle ha detto:

    A me ricorda Johnny Borrell voce del gruppo Razorlight ho postato una cosa a riguardo
    follow me http://mynamesmichelle.wordpress.com/2012/03/21/gotye-con-somebody-that-i-used-to-know-conquista/

    • agrimonia71 ha detto:

      Ho visto ciò che hai scritto, per motivi di tempo non ho visto il video di confronto ma lo farò sicuramente, posso dire una forte banalità musicale? ormai quasi nessuna inventa niente

      • mynamesmichelle ha detto:

        si infatti alla fine una bella canzone, ma nulla di nuovo secondo me!! non capisco perchè l’italia stia impazzendo così tanto pensano di aver scovato il pezzo del secolo!!!

  3. poemonapage ha detto:

    Molto piacevole questa canzone è vero! Meno conosciuta in Italia prima, ora sta sempre più prendendo piede. Ma sì, credo che lo meriti.

    Un bacione di buona serata!

  4. smilepie ha detto:

    Good!!!!! : )
    ah…. qualcuno ha obiettato sul tuo “coso”… se puoi passa… : )

  5. agrimonia71 ha detto:

    anche il video è molto bello

  6. mynamesmichelle ha detto:

    Ho postato nel mio blog la recensione perfetta di Gotye descrive lui il suo singolo e l’album secondo me per ora la più azzeccata 😀
    http://mynamesmichelle.wordpress.com/2012/04/01/approposito-di-gotye-making-mirrors/

I commenti sono chiusi.