…il sogno diventa realtà

Io e Marito a dirla tutta siamo due pazzi, che in questo momento di crisi pensano a sistemarsi le vacanze.

Però come si fa a rinunciare all’offerta di roulotte fissa a Brusson in un camping con tutti i servizi nuovi e ben tenuti?

Specie se questa roulotte è offerta gratis dai proprietari?

Voi penserete come noi che sotto sotto c’è la fregatura ed invece il motivo più semplice è che i proprietari hanno acquistato una roulotte più grande nello stesso campeggio ed avevano fretta di cederla per non pagare due piazzole.

La signora che gestisce il campeggio è squisita, il proprietario con cui Marito ha preso accordi per il passaggio di proprietà anche lui molto disponibile e gentile, la zona è una delle più che carine che io conosca con piste da sci vicine e possibilità di far sgambettare laFr@ per immensi prati, che dire? ABBIAMO IL POSTO FISSO VACANZA!!!!!!!!!

Non è molto grande, ma noi quattro insieme stiamo bene e ci siamo simpatici a vicenda quindi non abbiamo problemi a rimanere vicini vicini.

Con il tempo l’abbelliremo e sfrutterò il mio diploma di sartina per renderla sfiziosa.

24 pensieri riguardo “…il sogno diventa realtà

  1. Noi invece dovremmo prendere una casa mobile a rimorchio!! 😀

    Agry ciaoooooooo!!! ♥♥
    Ascolta Tata: come faccio a scriverti in privato, cve ti lascio il link del mio blog??

    ***AMINA***

    1. sì stiamo facendo già una lista di cose che serviranno, per fortuna mio suocero ha molte cose che voleva darci e che a lui vivendo solo non servono più, andremo ad attingere a pieni bauli di auto 😉

  2. Quindi trattasi di roulotte fissa con preingresso montato … la domanda e’ quanto costa la piazzola al mese ?

    E soprattutto .. una volta che l’avete presa, se per caso comincia a pesarvi l’affitto della piazzola e poi naturalmente c’e’ da pagare il bollo al PRA annualmente per la roulotte stessa.
    Se volete passarla ad altre persone, vi siete informati se la cosa e’ facile da farsi ? Non e’ che poi vi dovete smazzare l’affitto della piazzola al campeggio per lungo tempo.

    Comunque mi sembra una cosa carina 🙂

  3. azz .. ma .. e il passaggio di proprieta’ ?

    comunque se contate di andarci spesso magari e’ una buona idea…
    adesso non ricordo se tu sei di vercelli… comunque con la macchina siete vicini fino a brusson con la A5 ci mettete un’oretta. Buon divertimento in campeggio 🙂

  4. Lo so che non siete sprovveduti mondina .. ci mancherebbe altro.. solo che mi pare strano perche’ la roulotte anche se fissa quando e’ stata comprata dal suo proprietario originario deve essere stata registrata presso il PRA ( Pubblico Registro Automobilistico ) e cosi’ via ad ogni passaggio di proprieta’ .. il nome del nuovo proprietario va indicato al PRA che poi provvede ad inviarti a casa dopo l’adesivo col tuo nome e i tuoi dati da appiccicare sul libretto.

  5. Anch’ io pensavo ad una roulotte fissa ma al mare in montagna ci andiamo solo d’ estate e preferisco affittare un’ appartamento visti i prezzi molto abbordabili.
    Ormai quasi 4 anni fa’ avevamo il camper ma io propio non riesco a riposarmi con quel tipo di vacanza …

    1. Ely per noi andare in questo posto è abbastanza comodo, adesso c’è il calcio di Prince che frena ma d’inverno il periodo post natale si può fare tranquillamente più qualche fine settimana e poi d’estate l’idea è andar via venerdì sera e tornare domenica sera.
      Sono sempre stata amante dell’hotel, poi con Prince piccolo abbiamo provato prima il residence, poi i caravan in campeggio e mi/ci piace forse perchè non è tutto su di me ma si collabora con piatti e tutto il resto e poi la libertà di orari e di non doversi mettere in tiro,lo scorso anno in hotel mi è piaciuto però ecco il camping mi piace di più. Solo l’incognita montagna, ma sicuramente con Fr@ non mi annoio
      Altro lato positivo, nessuna prova costume quest’estate posso prendermela comoda 😉

  6. @@@ ELYSAM75

    Cucciola, come stai?? ♥♥
    Ascolta, mi serve una tua mail, o dove scriverti in pvt così ti lascio il link…oppure fattelo dare da Agrimonia. Un abbraccio, cara 🙂

    @ AGRY scusa tesoro se approfitto del tuo spazio, ma questa rimpatriata tra ex-splinderiane è fantastica!! (^.^)
    Un bacio ad entrambe!! ♥♥

  7. Bellissima Brusson! posto tranquillo, aria buona e c’è un bel parco giochi per i bambini. Io e il patato ci siamo stati un intero mese quando aveva 8 mesi. Bravi avete fatto bene!

  8. Mi sono appena ‘istruita’ riguardo a Brusson. Bel posto, quasi come una delle ‘nostre’ località… 😉
    Ciao!

I commenti sono chiusi.