…della pioggia che scende

…e porta pensieri malinconici, che in casa tra le faccende domestiche da svolgere si trova il tempo per fermarsi e pensare, che quando senti una canzone corri a cercare il testo con traduzione e leggendola ti piace tanto perché quello che senti in musica sono i tuoi pensieri.

…One day I know
I’ll feel home again…

…One day I know
I’ll feel strong again…

…So I close my eyes
Look behind
Moving on, moving on…

13 pensieri riguardo “…della pioggia che scende

  1. E’ l’incredibile potere della musica! Per chi come me (e, intuisco, anche te) ha sempre la musica accesa in sottofondo qualsiasi cosa stia facendo, imbattersi in canzoni che in qualche modo siano evocative è pressochè inevitabile.

  2. Non conoscendo l’inglese il mio orecchio è attirato soprattutto dalla musica e dalla tonalità di voce, questa canzone è da un po’ che la sento ed oggi riuscendo a capirne il titolo e l’autore ho avuto la riprova che il testo era bello ed adatto a me

  3. Bella canzone ..

    Va’ ti suggerisco un sito goduriosissimo di musica in sottofondo … autoselezionata in base all’umore che specifichi tu su di un quadrante con 4 dimensioni . La selezione consente di essere precisissimi fino al capello e non sbaglia mai. Io in genere mi posiziono sul massimo della calma e positivita’ .

    Goditelo !

    http://musicovery.com/

  4. Bellllaaaa !
    Xò a volte è anche vero il contrario, ti piace la musicalità di una canzone poi vai a cercare la traduzione e ci rimani malissimo.

    1. Trilly…io adoro Salinas in libreria ho la sua raccolta di poesie, trovo sempre nei suoi scritti qualcosa che mi piace e mi smuove dentro.

  5. la musica, ci coccola ci scalda e ci avvolge… anche a me piace cercare la traduzione dei testi quando un pezzo mi colpisce, poi io adoro le canzoni malinconiche…

    1. Smile ho sempre la musica accesa in casa, non ho un genere in particolare per esempio anche titanium di Guetta in questo periodo mi piace molto

I commenti sono chiusi.