… il mio IO mazziato

Ieri siamo andati a trovare mio cognato azzoppato.

Arriva una parente del Marito, quelli che di solito incontri solo a matrimoni e funerali, come va’ come non va’  blabla i bimbi stanno bene blabla e poi….sei incinta? aspetti il terzo? 😕 No, ho solo una taglia morbida! ah pensavo fossi incinta!

👿  ci sono rimasta malissimo, sono una normale tg 44/46 e poi le rotondità di una gravidanza sono ben diverse.

Appena usciti di casa il Marito mi ha detto che pensava la divorassi, poi sono partita con lo sfogo “quella lì che somiglia ad una scimmia ed ha una figlia sull’orlo dell’anoressia che è anche una maniaca fissata delle pulizie come il marito della Roberts in A LETTO CON IL NEMICO, ed ha un fidanzato che ha avuto l’esaurimento nervoso”

e poi…

e poi niente, mi sa che questi cinque chiletti li devo proprio smaltire

Annunci

18 pensieri riguardo “… il mio IO mazziato

  1. ma dai, son sicura che la tua pancetta e piccola e tenera, e anzi, tuo marito non ha l’impressione di abbracciare un mucchietto d’ossa!
    se qualcuno mi dice che sembro incinta mi mette pure allegria 😀

  2. eh, che dire: ti capisco se ci sei rimasta male, e non mi vengono le parole che avresti potuto dire alla strega per farla rimanere altrettanto male… Uff!!!

    1. Son rimasta così male che la lingua mi si è bloccata al solo “no, ho una taglia comoda” soprattutto perchè erano almeno tre anni che non li vedevo

  3. certe persone farebbero meglio a tacere. ma prova a pensarla così: è tutta invidia, tutta cattiveria gratuita e tu passa oltre, di loro non ti guardare!

  4. Ammappala che cattiveria sta parente ….

    Ti ha praticamente distrutta, sei una mondina a pezzi … ma scusa… fammi capire .. sta tipa qui che vedi ogni tanto solo per le solite cazzate obbligatorie, matrimoni e funerali … per caso e’ una di quelle persone odiose da ignorare che ha l’abitudine a criticarti sempre ( e magari non pensa ai disastri che ha a casetta sua )… secondo me non ti puo’ vedere di suo… e si era preparata la battuta per massacrarti alla prima occasione… non appena le sei capitata a tiro .. zac.

    La prossima volta falle una battuta sulla “anoressia” .. che so io. Diceva sempre il mio bisavolo saggio .. gira sempre con un grosso vaffanculo in tasca… non si sa mai quando torna utile usarlo.

    1. oggi ho comprato il secondo jeans più comodo, pensavo di non più l’unico che avevo a misura ed invece ne ho comprato un secondo perchè gli altri due probabilmente si sono ristretti con i lavaggi….ehehe non ci sono più le stoffe di una volta, forse le tue camicie sono dello stesso fornitore 😉

  5. Ahhahh =)) ho perso il conto di quante volte mi hanno chiesto se ero incinta, anch’ io devo stare a dieta ma altro che 5 quà si parla di 20 ; triste io 😦

    1. Ely, che siano cinque, dieci o venti è sempre dura lo stesso, più che altro mantenersi se poi sei come me a cui piace praticamente tutto e forza di volontà poca è dura come il ferro!

  6. E’ capitato anche a me, diversi anni fa (ma ero già ben oltre i 40) di sentirmi chiedere se ero incinta… E tutto perché indossavo un camicione estivo, allora di moda. Probabilmente avevo risposto in maniera piuttosto villana, perché l’indiscreta signora ancor oggi mi saluta a fatica…

  7. Confermo i miei predecessori: non ti curar di lor, ma guarda e passa. E non permettere a un occhio malevolo di affibbiarti la sua vista opaca. Tu sei tu!

  8. guarda, lo sappiamo che se uno ha voglia di criticare critica comunque, tanto vale fare quello che si ritiene giusto per sè alla faccia dei ben (o mal) pensanti! un abbraccio!

I commenti sono chiusi.