…ma oggi non è il 18?

Stamani mio suocero mentre andava a gettare la spazzatura ha snetito cedere il ginocchio.

Marito avvertito dallo zio è corso dal papà, per fortuna sembra che sia un legamento o un tendine, nessuna rottura di osso.

Ho detto al Marito di far ricoverare il papà nella stessa stanza di suo fratello così si fanno compagnia 😕 anzi forse è meglio di no.

Sommiamo anche il fatto che Fr@ ha sviato all’ultimo il bentelan ripiegando “solo” sul clenil-broncovaleas-singulair per via di un respiro pesante e di una tosse marcia.

Ma oggi non è il giorno 18?

 

p.s. Aggiornamento delle ore 17: il responso dei medici è stato artrite è a casa con cura di antinfiammatori… 😮

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a …ma oggi non è il 18?

  1. ex 13nne botanico ha detto:

    Azz… mondina … credevi di essertela sfangata eh ? 🙂

    Comunque .. non bisogna credere in codeste superstizioni ..
    Approfitto del post sfigato per chiederti una domanda che mi frullava da un po’ ma mi dimentico sempre di fare .. ma quale e’ l’origine del tuo nome AGRIMONIA .. sei una esperta appassionata di piante o ci sono ragioni particolari ?

    Tra l’altro ho visto su wikipedia che il nome scientifico completo dell’agrimonia e’ “Agrimonia Pilosa”.. si tratta per caso ad un vago riferimento ai bulbi piliferi allo stato brado !?

    http://www.plantoftheweek.org/week424.shtml

  2. ‘azz, ci manca la convenzione col reparto ortopedia.
    Tanti auguri di pronta guarigione a cognato e suocero, che ce n’è bisogno!

  3. amoleapi ha detto:

    gli inghippi non fanno caso al numero del giorno sul calendario.

  4. Trilly ha detto:

    delle serie le magagne arrivano tutte insieme. speriamo che passi tutto in fretta, ve lo auguro! e per la Fr@ con questo clima ballerino è normale portarsi dietro tosse… con la mia grande me la sono cavata anche con latte tiepido e miele alla sera prima di andare a letto… le ha fatto proprio bene!

  5. Stefania ha detto:

    mi piace il tuo ottimismo e la tua forza. ti aspetto da me.

  6. 'povna ha detto:

    io e la Fr@ mi sa che siamo sorelle di cortisone… 😦

  7. azalearossa1958 ha detto:

    Eh… le rogne non sanno leggere il calendario, purtroppo!

    Auguri alla Fr@!

  8. Fedelma ha detto:

    Tieni conto del fuso orario. C’è sempre un altro posto in cui è ancora venerdì 17 u.u
    Un abbraccio,
    Fed

  9. paluca66 ha detto:

    E ma la fortuna che ha avuto Prince non può essere pareggiata da nessuna “sfiga del giorno dopo”

  10. ziacris ha detto:

    si vede che da voi venerdì 17 dura 48 ore…

I commenti sono chiusi.