…Agrimonia come Icaro

Agrimonia come Icaro voleva volare in alto e nutrire il suo ego bloggheresco preparando un post su di una sua ricetta con solo foto e didascalie ad illustrare il procedimento, ma evidentemente non è ancora pronta per un progetto così ambizioso perchè nel momento del pubblicato ha visto scomparire la lista link a destra e la riga dei commenti.

Direi che è il caso di salutare il mondo web e rimandare tutto a domani con un classico post scritto e due fotine allegate molto più semplicemente.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in comunicazioni di servizio e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a …Agrimonia come Icaro

  1. Preferisco non soddisfare più il mio ego bloggheresco….memorizzo in word copioincollo e non se ne parla più!
    Buona notte

  2. azalearossa1958 ha detto:

    Ossignùr!
    Ho fatto quasi fatica a capire quel che leggevo… figuriamoci a farlo!!!

  3. Trilly ha detto:

    eddai riprovaci!! vedrai che ce la farai!

  4. Alle67 ha detto:

    ma cosa hai combinato?

  5. smilepie ha detto:

    colpa delle foto troppo grandi che spingevano la colonna fuori…. : ) forse….

  6. elysam75 ha detto:

    dai non mollare, vogliamo la ricetta !

  7. non mollare Agri… comunque scrivi su Word o chi per esso e poi fai copia e incolla… io faccio sempre così altrimenti mi si sballano tutte le formattazioni 😦

  8. luci ha detto:

    ciao cara! anch’io tendo ad avere problemi con la nuova postazione, prima o poi mi ci dedicherò con più solerzia… un abbraccio da mamma(persa)nelbosco 😉

  9. calma e gesso, non mollare
    (stasera ci sono)

  10. 'povna ha detto:

    Io aspetto fiduciosa! 🙂

  11. paluca66 ha detto:

    Non sempre è importante il risultato finale ma solo volando alto si può aspirare a qualcosa di importante: insisti e non ti arrendere!

  12. semifreddoalcaffe ha detto:

    ahhhh a volte il virtuale nopn assenconda le nostre volontà…

  13. ma ho visto comparire e scomparire una torta di scarola…. ce ne e’ ancora? no, perche’ io avrei un po’ di famina…. 😀

  14. amoleapi ha detto:

    altrimenti prova ad inserire una galleria.

  15. giusymar ha detto:

    come ti capisco!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.