…delle foto del blog

Il bello di questa nuova casa è la personalizzazione della testata, forse si poteva fare acnhe con splinder, ma non ci avevo mai capito un granchè.

Così mi sto sbizzarendo con le foto della testata, sì tutte queste immagini di campagna sono state scattate da me appena fuori “città” non sono paesaggi astratti, ma luoghi ben precisi.

Questa che vedete adesso è come si presentava stamani la campagna dopo la nevicata di sabato, anche oggi pomeriggio la neve ha inizato a scendere chissà che non possa farvi vedere uno scatto interamente bianco…

Annunci

13 pensieri riguardo “…delle foto del blog

  1. bellissima immagine! qui ha nevicato troppo poco, ma sta continuando, le figlie sperano in abbondanti fiocchi per stanotte per rimanere a casa da scuola domani 😉

  2. Qui da noi, per vedere un paesaggio bianco, bisogna andare almeno almeno in Alto Adige e non sul fondovalle!
    Stasera c’è stato un modestissimo tentativo di nevicata, ma con risultati uguali a zero 😦

  3. anche su splinder si poteva.. ma poco conta ora : )
    bella idea quella di cambiarle, in base a come ti gira, ora xò quella campagna sarà tutta bianca, con la neve che sta venendo ancora…

  4. Anche quà in Romagna c’è parecchia neve, ieri era a 25 cm e adesso non saprei xchè non mi azzardo ad uscire ma non vuole smettere.

  5. Anche a me in fondo non mi dispiace affatto di aver cambiato piattaforma non so’ wp ma bolgger è semplicissima e molto personalizzabile.

    1. wp è da studiare, ma una volta presa la mano è davvero intuitivo.
      Splinder è stato il mio primo blog e quindi gli sono affezionata emotivamente

I commenti sono chiusi.