ai mei “dieci” lettori

Premessa: Non ho fatto nessun corso di dattilo, quindi la mia velocità di tastiera è maturata con il tempo scrivendo nei blog e chattando su skipe.

Nel periodo forsennato del trasferimento blog con Soleil  stavamo delle ore in skipe a valutare, provare e sperimentare e anche a volte a smadonnare per il blocco import, a dir la verità ci stiamo anche adesso perchè cazzeggiare nel web è bello ma se lo si fa con un’amica lo è ancora di più.

Così nella necessità di velocizzare  la conversione dei pensieri in parole scritte la mia ortografia era abbastanza libera e lei che è una ragazza intelligente mi ha sempre compreso tranne una volta in cui veramente ci siamo fermate entrambe ridendo perchè ciò che avevo scritto era davvero incomprensibile.

Quindi per la prima volta su questo blog indico un piccolo gioco riservato a voi miei fidi lettori.

Cosa significa la parola:

                                           GRAIGEL

Come premio vi invierò una confezione di biscotti al riso tipici del mio paese.

Naturalmente se volete mantenere l’anonimato potete partecipare lo stesso, se non vorrete darmi gli estremi dell’invio del regalo vorrà dire che i biscotti me li mangerò io 😆 ed a voi rimarrà la vittoria virtuale

p.s. Soleil, tu non fare la spia 😉

p.p.s. Se nessuno di voi indovinerà estrarrò a sorte il vincitore

Annunci

26 pensieri riguardo “ai mei “dieci” lettori

  1. Io provo tanto x il gusto di giocare che visto i miei 20 kg di troppo è meglio che mi tengo a stecchetto, detto questo la butto lì: Saranno mica i ghiaccioli/granite Granigel ?

  2. Uffa, crudele che non ci lasci nemmeno un indizio, ma ci provo lo stesso …Volevi scrivere “leggerai”, ma ti è patrtita una E e tutte le altre lettere sono uscite nell’ordine sbagliato … oppure volevi scrivere “leggera” …

  3. confesso che non avevo nessuna idea, anche perché prima di scrivere ho letto i commenti e dunque le mie prime due ipotesi (grazie e qualche colore) erano state cassate.
    Ma la soluzione di ziacris mi convince assai.

  4. Ma tu pensi che io sto lì a spaccarmi quelle poche rotelle che ho ancora??? Attendo la soluzione senza pensarci più di tanto e magari spero nell’estrazione… Intanto ti mando un bacione
    Lara

  5. è “girella”? (ho finito i biscotti … i tuoi mi farebbero comodo, ma dovresti mandarli con un corriere superveloce … ;-))

  6. accidenti ieri sera sono passata, ho letto e poi dovevo preparare la cena. Stanotte ci ho pensato e ora che ho un attimo di tempo pensavo di scrivere “granaglie”

    complimenti a ziacris!!!!

  7. Peccato non aver partecipato, in ogni caso non avrei mai vinto… avrei scritto raggeli :-/
    Comunque ziacris è pregata di fornire accurati dettagli gustativi circa il premio che riceverà 😛

I commenti sono chiusi.