…di saldi indovinati

Sono proprio contenta!

Penso di avere per la prima volta fatto una spesa nei saldi veramente indovinata, di solito non compro quasi niente perchè ho sempre timore della fregatura così quei pochi capi che acquisto li prendo nel momento della necessità guardando ovviamente il prezzo senza strafare.

Era da molto tempo che volevo comprarmi una sciarpa e una cuffia carina perchè le uniche che avevo erano ormai stra-usate, sono ancora portabili considerando che le avevo acquistate allegate ad una rivista almeno cinque anni fa, ma vanno bene per andre al lavoro non di certo per passeggiare in pompa magna 😉 .

Nei primi giorni di saldi, che corrispondevano al compleanno di Prince, ero passata davanti alla vetrina di Accessorize dove campeggiava la scritta tutto al 50% ma in quella mattinata dopo una sosta nel negozio per Prince e con l’intenzione di rimanere a pranzo fuori tutti insieme non ero entrata, così oggi di passeggio nella stessa via entro decisa per cercare una cuffia ed una sciarpa degne del mio cappottino che continuo ad adorare e che mi piace tantissimo così con mia grande sorpresa e giubilo trovo i coordinati scontati non più del 50% ma al 70%.

La foto non è venuta benissimo, ma i colori sono davvero carini dal rosa cipria, al nocciola, al marrone ed ho comprato tutto il coordinato al modico prezzo di ventuno euro, a parer mio un vero affare! 😉

Annunci

11 pensieri riguardo “…di saldi indovinati

    1. E’ da una vita che non vado a Serravalle, per le poche cose che compro mi basta girare in zona e poi adesso che ho Z..A a portata di portafoglio penso di essere a posto per un po’

  1. Molto belli, e molto convenienti. Questo mi ricorda che anche io devo prendere un cappello di lana nuovo (il mio ha l’elastico tutto allargato).

I commenti sono chiusi.