Un compleanno in sordina?!?

Oggi è il compleanno del Marito, certo se avessi le tempistiche di mia madre potrei dire che è già finito, ma in fondo sino a mezzanotte non scatta il giorno undici e perciò: Auguri Marito 🙂 .

Ieri per lui è stata una giornataccia lavorativa, doveva rimanere in ufficio sino alle sei ed invece è arrivato a casa che erano quasi le nove di sera, praticamente tredici ore di lavoro vs grane quindi è andato a letto stanchissimo e nervoso con conseguenza che lo sentivo agitarsi, in più la princess ha ancora dei residui di tosse e stanotte per un bel po’ ha tossito con relativa sveglia di entrambi.

Stamani eravamo un po’ passiti ed infatti mi sono ricordata che era il suo compleanno una volta arrivata sul lavoro e guardato il calendario, così al mio sms  di auguri lui ha risposto “me n’ero dimenticato anch’io 😉 ”

Il programma del pomeriggio prevedeva lui ad accompagnare Prince a calcio ed io dalla parte opposta alla visita di controllo della princess così ho pensato “passo al grande super e prendo una tortina alla panna e crema per festeggiare” e già che c’ero un misto pesce per due spaghettini sfiziosi.

Siamo arrivati quasi contemporaneamente e mentre cambiavo la princess dopo aver già messo a bollire lacqua della pasta  l’ho visto appoggiare sul tavolo una borsa per i prodotti freschi ho iniziato a ridere capendo subito cosa stava per tirar fuori.

Abbiamo avuto entrambi la stessa idea, nella stessa catena di super  ma in due regioni diverse abbiamo acquistato una torta panna e crema con l’unica differenza che nella mia c’erano anche delle fragole.

Prince ha sentenziato “siete proprio anime gemelle” e forse su questo ci rifletterò stasera prima di addormentarmi perchè come dice sempre la ‘povna lo sceneggiatore manda dei segnali.

Così per la gioia di tutti abbiamo cenato con spaghetti misto scoglio e tris di dolce, sì perchè oggi nel frattempo è arrivato anche un regalo dolcissimo e gradito di biscotti tipici….insomma alla faccia della dieta! Ma in fondo che compleanno sarebbe senza torta?

Annunci

9 pensieri riguardo “Un compleanno in sordina?!?

  1. Sì siete anime gemelle perchè lo si scopre dalle piccole cose, dai particolari e non dalle grandi dichiarazioni a parole… buon compleanno Marito dell’Agri!

  2. … ecco, brava, cogli il segnale!!! Tanto quando si è adulti non importa il giorno preciso, l’importante è festeggiarsi degnamente
    Auguri Marito! Il lato buono è che le prossime colazioni saranno dolcissime 🙂

  3. Augurissimi all’Agri-marito P.!!!
    E, come ha già scritto Paluca, siete davvero due anime gemelle, che si conoscono a fondo…
    Chissà che buone, le due torte, per non parlar dei biscotti!

  4. Auguri al marito, con una risata molto soddisfatta, perché, sì, il vostro sceneggiatore quella sera l’ha fatta da padrone! 😀

  5. Ma Auguri, devo segnarmi queste date!!!! Auguri MARITO di Agri da tutti noi!!!!

    si cara pensaci, é un bellissimos egno del destino!!! baciiii!! 🙂

  6. arrivo tardi, ma gli auguri vanno fatti…tiragli le orecchie da parte mia.
    secondo me, ha fatto finta di niente per non pensare agli anni che passano

I commenti sono chiusi.