…14

Oggi Prince compie 14 anni.

Sostanzialmente la differenza con i tredici anni che ancora si annusano in casa saranno qualche peletto in più sul viso, gli sms di una ragazzina (agrimonia ha prontamente attivato una promo con il gestore) ed il fatto che quando dovrà fare degli esami diagnostici dovrà pagare il ticket non essendo più in età pediatrica.

E’ una vera montagna russa di sentimenti, io e lui litighiamo, facciamo pace, ci offendiamo e ci guardiamo in obliquo, ci mettiamo sotto lo stesso plaid a guardare la tv, ci punzecchiamo; a volte 👿 !!! mi fa andare fuori di testa per quanto riesce a tirare fuori la madre che non voglio essere, ma poi si accoccola con la testa sulle mie gambe e fa la faccetta da ruffiano e allora sì che gli darei un pugno in testa per come sa passare da un momento bello ad uno da dimenticare.

Auguri kepper…ti vogliamo un bene dell’anima 😮

Annunci

16 pensieri riguardo “…14

  1. Auguri al keeper per cui tutti tifiamo (anche gente neutra al calcio come me!)
    caspita è bello veder la metamorfosi in uomo del proprio figlio, e saperlo esordire con le sue “storiacce con le tipe”

  2. Auguri, Prince, che tra poco sarai nel mondo complicato dei miei futuri alunni. Che l’adolescenza ti sia compunta, gioiosa e lieve, just as il faut…

      1. No … ex14nne maschio suona male..

        Pero’ potrei forse fare un’ upgrade .. non so ex 16nne maschio, cosa ne dici .. sempre ex-adolescenziale ma gia’ piu maturato … che poi quando si e’ adolescenti non ci si rende conto che e’ un periodo di liberta’ infinita ..

        Secondo voi .. sono “meglio” o “peggio” i 13/14enni oppure i 16enni … da un punto di vista adolescenzial-caratteriale ?

  3. Carissimo prince, anche noi abbiamo imparato a volerti bene attraverso le parole sempre dolcissime della tua mamma: augurissimi!

  4. Auguri!
    Anche se in ritardo, spero siano graditi.
    In questi giorni di vacanza ho avuto spesso qui mia figlia, la quale approfittava del pc mammesco gratuito (lei ha la chiavetta ad ore): meno male che da domani si torna alla normalità!

I commenti sono chiusi.