…se avevate dei dubbi

…che la Fr@ fosse una vera principessa in miniatura, adesso ve li siete tolti :

 

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in Natale. Contrassegna il permalink.

11 risposte a …se avevate dei dubbi

  1. amoleapi ha detto:

    :-D, bellissima reggia, mia figlia ha ricevuto una piccola reggia per quei piccoli cricetini con le ruote che fanno i suoni, non mi ricordo come si chiamano, ciao.

  2. strangethelost ha detto:

    Passo da qui per la prima volta ,e vedo una stupenda bambina che mi ricorda tanto la mia che adesso è un pò più cresciuta! Complimenti è veramente un amore 🙂

  3. cautelosa ha detto:

    Una principessa nel suo castello. Chissà come l’ha apprezzato!!

  4. Trilly ha detto:

    E’ proprio una principessina !

  5. paluca66 ha detto:

    Dubbi non ne ho mai avuti, ora ho anche la conferma!

  6. 'povna ha detto:

    Non avevamo dubbi, ed è bellissimo vederla così nella sua casa! Un abbraccio alla principessina!

  7. ziacris ha detto:

    Spettacolo…lo voglio anche io

  8. azalearossa1958 ha detto:

    Mai avuto dubbi!!!!!!!! 😀

  9. smilepie ha detto:

    un amore di bimba… stupenda : )))
    Buon Anno!!!!!!!

  10. quindi in casa Agrimonia c’è una principessina dolcissima e un principino un pò biricchino… lo diremo alla befana di portare un pò di carbone 😛

I commenti sono chiusi.