…dello shopping natalizio

Stamani dopo aver portato la Fr@ dalla Tata ho girato  l’auto in direzione cittàgrandevicina e via di shopping, prima mi ero accertata che il negozio fosse aperto e così zizzagando tra i vari abiti ho trovato un paio di pantaloni semplici neri che mi stanno davvero bene ed a cui non devo rifare nemmeno l’orlo perchè non è che aumentando la tg aumenta anche l’altezza le cose non sono proporzionali, un maglioncino di lanetta ed un cappottino corto che ragazze mie….ma che cappottino! me ne sono innamorata subito appena l’ho visto, sta ben sia con il pantalone elegante e sia con i jeans e gli stivali, un cappottino che ha portato la z dentro  il mio armadio con eleganza e semplicità.

Mi sono portata avanti con le spese ed ho già comprato le calze per la befana delle sorelle d’italia alle mie nipoti è ormai di tradizione così aggiungendo qualche cioccolatino alla junior ed alla grande una ricarica del cell.

Oggi pomeriggio con ilMarito siamo andati a comprare il regalo per Fr@ e nell’occasione ho guardato per una borsa, la mia tracolla sta cadendo a pezzi, beh il modello che mi piaceva non c’era, ma le commesse non si sono inventate niente per accontentarmi anzi sembrava quasi che dessi fastidio e in negozio come cliente c’ero solo io, basta dirlo lì non mi vedono più.

….eppoi con la mancia della mia mamma dopo molto, moltissimo, troppo tempo mi sono comprata un profumo vero: Alien di cui tenevo i compioncini di VF rigorosamente centellinati.

Ero davvero stufa dei profumi da erboristeria solo che certi prezzi mi hanno sempre scoraggiata perchè ci sono sicuramente spese più importanti però per questo Natale mi sono voluta premiare e non vedo ora di aprirlo perchè adesso è impacchetato sotto l’albero.

A Prince il nostro regalo l’abbiamo comprato sabato anche qui nessuna sorpresa è venuto con noi e l’ha provato però anche questo come le scarpe è incartato sotto l’albero come anche il regalo degli zii le nuove scarpe da calcio (scelte da lui) che sono in pelle di canguro! Però lui non lo sa ma una sorpresina piccola son riuscita  a prendergliela, un paio di boxer rossi con un babbo natale ricamato molto fine e per niente imbarazzante anche se sfoggiati nello spogliatoio calcistico.

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in Natale, shopping. Contrassegna il permalink.

7 risposte a …dello shopping natalizio

  1. Alle67 ha detto:

    Sono contenta che ti sei comperata qualche cosa che desideravi e che ti sta pure bene, ogni tanto fà bene all’anima, io sono ancora in cerca di regali, e alla fine per me non compero mai niente, poi mio mairot mi sgrida perché non ho preso nulla per me, ma sono fatta così…che ci vuoi fare, se non mi regalano loro qulache cosa di speciale col cavolo che vado a comperarmelo;….
    che borsa cercavi?

  2. LaDamaBianca ha detto:

    Io ho finito di fare i regali già da un pò. Mi sono anticipata per evitare la ressa degli ultimi giorni, oltre al fatto che poi lavorando non avrò tempo di girare.

  3. wow bello shopping
    ehehe le commesse che non ti calcolavano nel negozio di borse m’hanno fatto sorridere…. c’è proprio gente che non sente la crisi nelle vendite 🙂 Tanto peggio per loro!
    Hai fatto bene a gratificarti col profumo!
    Le scarpe di pelle di canguro mi fanno morire…. allora si, se sono per il calcio hai ragione, Prince alle prossime parate deve saltare proprio!!!

  4. azalearossa1958 ha detto:

    Mamma mia, che brava…. io non ho ancora comprato niente…!

  5. ziacris ha detto:

    Mi piace l’ultimo regalo per il Prince…

  6. 'povna ha detto:

    Io non vedo l’ora di gettarmi nello shopping: spero che la scuola e l’antibiotico, in ordine diretto o inverso, mi aiutino nella missione… 😦

    ps. belli i regali, e le sorprese e i pacchi! 🙂

  7. smilepie ha detto:

    profumo, io sono in fissa da sempre con hypnotic poison… : )

I commenti sono chiusi.