…di importazioni e storie infinite…adesso finite

Finalmente ho terminato l’import dei file!

Come avrete notato dalla lunga sfilza a lato dei mesi la mia blogger esistenza è tutta qui salvata dalle grinfie distruttrici di splinder.

Soleil santa subito! mi ha scaricato i file e me li ha ridati convertiti, inoltre dopo vari giorni di blocco import mi ha aiutato a scrivere le mail in inglese per il supporto e adesso eccola qua la mia “mondina” in tutta la sua interezza.

GRazie amica mia….

Annunci

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in amicizia, comunicazioni di servizio. Contrassegna il permalink.

7 risposte a …di importazioni e storie infinite…adesso finite

  1. ma figurati, l’importante era salvarsi dal Nulla che avanza (a proposito di Storia Infinita!) e non ci si tira mai indietro per lottare al fianco di un’amica.
    (e poi vuoi mettere, scambiare amorevoli mail con quei tiponi di Brian e Andrew é una buona partenza per spronare la tua famiglia a raggiungere l’inglese di quarto livello :D)

  2. smilepie ha detto:

    oramai splinder è giusto un piacevole ricordo… a me sono rimasti da riguardare solo i pvt… nn ne ho mai cancellato uno, ho un pò di ressa… ; )

  3. ipensieridialle ha detto:

    guarda iuo ho fatto diversi paciocchi e la Santa Solei é corsa in mio aiuto…..non so come farà a salvare il salvabile ma ho fiducia in Lei…..
    ad ogni modo ho già fatto tanto, pacioccando quà e là…
    ben arrivata tutta intera…

  4. paluca66 ha detto:

    Anchwe a me la Santa Soleil ha salvato e convertito tuti i file dopodichè è toccato a me cominciare l’importazione: pronti via, appena importato il primo file (marzo 2009) l’import mi si inchioda.
    Ingenuamente mando una mail in italiano (!) e incredibilmente dopo due o tre giorni di attesa mi rispondono (in inglese) che mi hanno sbloccato!
    Venerdì sera, quindi, mi rimetto pazientemente a importare e tutto sembra filare liscissimo (neologismo) ma poco oltre due terzi del cammino ecco che mi si inchioda di nuovo…
    Mando immediatamente la mail ma a oggi ancora nessuna risposta…
    Credo sia arrivato il momento di chiedere a Santa Soleil la famosa mail in inglese!

  5. ziacris ha detto:

    Io ho avuto la fortuna di avere la mia santa protetrice fra le cancer blogger e ho fatto tutto entro la fine di novembre quando non era ancora tutto così intasato e in un paio di giorni ho fatto tutto.
    mi sto ancora chiedendo come ho fatto e come possa esserci riuscita, visto la mia imbranataggine, ma ci sono riuscita e ciò è motivo idi orgoglio.
    Ben arrivata tutta sana e salva

  6. 'povna ha detto:

    Evviva! E’ sempre bello quando si finisce di mettere a posto gli scatoloni! 🙂

  7. agrimonia71 ha detto:

    Gli scatoloni sono a posto , mancano le piccole cose che con il contibuto di santa soleil si sistemeranno

I commenti sono chiusi.