…di cene e di amici

C’è una coppia di amici con ci vediamo una-due volte l’anno non per lontanza, ma per diversissimi stili di vita e poi perchè ad entrambe va bene così.

Ci sono i messaggi, ci sono le mail, ma per vederci la cosa è sempre un po’ complicata.

Quest’anno abbiamo iniziato ad aprile a dire “dobbiamo trovarci per una pizza” però noi eravamo impengati con Cresima e tornei, poi sono arrivate le vacanze, le nostre e le loro, poi si è ricominciato il calcio che sino all’ultimo non riescono a dire se giocano si sabato o domenica, poi le trasferte lavorative di Lui, poi il compleanno di mio papà, la festa di Bimba insomma alla fine ce l’abbiamo fatta!

Stasera vengono a casa nostra, ordiniamo le pizze e chiacchieriamo in tranquillità, anche se non è lo stesso un sabato tranquillo perchè c’è l’open day e la partita di Prince, ma non dovendo uscire a cena in locale la cosa è fattibile.

L’unica cosa è che stamani ero già di pulizie negli angoli più reconditi della cucina, leggi: cappa del fornello.

Normalmente non ho di queste fisime, però Lui è alto 1,90 e lì sopra ci vede eccome!

😉

Annunci
Contrassegnato da tag

11 pensieri riguardo “…di cene e di amici

  1. Allora se un giorno dovessi mai venire mai a casa tua con il mio maritino, dovrai fare le pulizie di Pasqua un’altra volta, perché anche lui è alto 1,90 … sei fortunata, 1) abitiamo lontanuccio e 2) la dialisi per ora ci ha inchiodati qui! 🙂

I commenti sono chiusi.