Oggi la cassetta della posta era piena, il catalogo vacanze di un’agenzia immobiliare di una nota località turistica, il mioVF (in ritardo di una settimana off course) la pubblicità di una finanziaria e la lettera della nostra assicurazione auto on line.
Di quest’ultima pensavo fosse la solita proposta di qualche nuovo prodotto ed invece conteneva un cartoncino piegato in tre A4 con stampata una coccarda con all’interno un quindici.
Morale:
Da quindi anni siamo loro clienti ininterrotti, ringraziamenti vari ed acquisizione di status privilegiati che consiste in un indirizzo mail diretto con il responsabile del settore polizze auto.
Commento de ilMarito:
BEh ma invece della mail non potevano proporci uno sconto sul prossimo rinnovo?
ahahaha ha ragione anche lui!
Confesso che avevo pensato proprio a quello anch’io mentre leggevo il tuo articolo…
eh, questi assicuratori on line. uno sconto dopo 15 anni era quasi doveroso, ha ragione tuo marito!
In questi periodi di crisi è già tanto che è arrivato il cartoncino e non una semplice e-mail…
Concordo col marito.
@Tutti …all’unanimità ci voleva un sconticino