Come ormai molti sanno Splinder sta per chiudere i battenti, io sono una transfuga di quella piattaforma che mi ha visto scoprire giorno dopo giorno come inserire immagini, video musicali e molto altro.
Questo blog e me in veste di sua scrittrice non ringrazieranno mai abbastanza l’amica Soleil/mammaoggilavora, colei che rubando tempo prezioso a sè stessa si è fatto carico di aiutarmi nel trasloco di quasi cinque anni di parole scritte., per i prossimi anni bacerò virtualmente riconoscente ogni post e tag che lei pubblicherà.
L’import sembrava piuttosto semplice, ma per via di un inghippo del mio pc che ostinatamente non ha voluto accettare un programmino la cosa è stata molto più elaborata.
A chi si avventurerà tra questi post, se noterà incongruenze e salti temporali sappia che è dovuto all’aggiornamento e modifica di categorie e tag e che l’importazione dei post avverà poco alla volta per avere modo con calma di sistemare i vari scritti ed eventualmente anche di vergognarmene eliminando qualcosa di veramente stupido scritto prima dei miei 40nni
Io l’ho trasportato su iobloggo, ma non credo che rifarò lo stesso tramvai per portarlo anche qui.
Così ho copiato tutti i post su word, ho cancellato quelli… ehm… imbarazzanti o inutili, ho “perso” tutti i video (amen e requiem aeterna) ed ho eliminato tutte le immagini.
Ora ho tutto lì, nel mio pc, e ogni tanto magari riproporrò qualcosina, se mi andrà, se sarà nel filo del tempo giusto…
Buona fortuna per la nuova avventura♥
Benvenuta su wordpress! Vedrai quanto ci si sta bene!
anch’io ho copiato , come Azalea, su word, qualche cosa copierò su blogspot, poi non so…buona avventura!! intanto io ti seguo ovunque!! baci!!
Ad maiora!!! : )
Smilepie
io sono riuscita a fare tutto da sola, con qualche dritta delle amiche informaticamente più evolute di me, ma ti posso garantire che è stato uno stress mica da poco, sai?
accipicchia, siamo tutte sparse… io ho iniziato un blog su blogspot, cioè, ho solo creato un mammanelbosco.blosgpot, ma non ne sono mica tanto convinta… vedremo, speriamo di non perderci con tutti questi traslochi… un abbraccio!
nulla è da buttare via. e qui piano piano ci rifaremo casa e condominio! aspettando i prossimi racconti! 🙂
grazie per le lodi (emozioooone, sniff)… dai speriamo di rimettere tutto apposto presto prestissimo
Ok, anche tu sei stata modificata e reinserita nel mio elenco… accidenti che lavoraccio!!!
Eccola qui la mia mondina delle parole 🙂
grazie per avermi lasciato l’indirizzo, se non lo avessi fatto ti avrei mandato un pvt. D’ora in poi mi vedrai firmare così, anche se tu mi hai conosciuta anni fa come MaiaDesnuda.
Un abbraccio Agri, a presto.
non ti trovavo più….
Trovata!!!
ciao!!! piano piano vi ritrovo tutti!
Intendevo che mi vedrai firmare come “LaDamaBianca”. Mi scuso per l’errore.
Baci.
E adesso che ho il pc nuovo, appena ho un po’ di tempo io proverò a fare lo stesso su blogger, sperando di riuscirci.