Due anni di amore puro il tuo, di piccoli e grandi progressi, di parole buffe, il tuo vocabolario sembra un cartone giapponese in lingua originale, ma riusciamo lo stesso a dialogare.
Sei una golosa di “totta” e di “pataie” (patatine) chissà perchè di quelle hai capito subito che erano buone e dobbiamo cercare di cucinalre quando non ci sei altrimenti vorresti solo quelle, divori una scodellona di cheerios a colazione e ti piacciono i “ottotti” (biscotti) e il “paie” (pane), la tua ultima scoperta è la clementina che mangi a spicchi interi con la buccia.
Sei il nostro amore grande, il tuo “ciao mamma”inclinando un po’ la testa mi scombussola dentro e sentire come cerchi il tuo Tato e vedere come gli stringi il collo per abbracciarlo è una delle scene più belle da guardare, quando vuoi i bacini e schiocchi le labbra e fai il giro di tutti perchè i bacini sono belli se sono “tutituti”
Sei una piccolissima donnina mignon che corre sù e giù per la casa senza sosta, che cerca di portarmi via il cestino delle mollette e che quando in televisione vede qualcosa che le piace allunga la sua manina verso lo schermo e grida imperiosa “MIO…è MMIO” non capacitandosi che non può averlo.
Quante cose potrei scrivere su di te Francesca, tanti episodi pieni di risate (la tua bella risata di pancia), tanti momenti in cui ti sei dimostrata incazzuta come nemmeno un mulo, ma l’unica parola che davvero racchiude tutta la tua dolcezza e la tua allegria è AMOE sì sì ed annuisci con la testa e quando alla domanda “sei bella?” tu rispondi sicura “ohssì beja mmh mmh” penso che la tua autostima è persino più grande dei tuoi 86 cm e che non è un male…
Ma gioietta tesoro Auguri di cuore per i tuoi due anni, sei una Bimba molto fortunata e sei molto bella e simpatica, un mondo di baci pia piccola principessa!!!
Auguri piccola grande Francesca!!!!
Puff, puff, oggi mi hai fatto correre (splinder, blogspot e ora qui).
Ma è quello definitivo? Altrimenti fammi un fischio neh:)
bellissimo post!! Auguri a Francesca (mi piace il nome, te l’avevo già detto?), due anni, un bel faccino sorridente!!
Tanti auguri alla piccola di casa. Come si legge il giustificatissimo orgoglio di mamma… 🙂
@Stefano….grazie.
p.s. un nuovo contatto non splinderiano ^__^
@Trilly…sì lei ride con gli occhi, Francesca è un nome che ci piaceva già prima di sposarci ed anche quello di “Prince” erano decisi da tempo.
@Luvi….ho visto che mi hai corso dietro ^___^ sì se splinder crolla mi trovi in fissa dimora qui e magari sporadicamente su blogspot solo per segnalare dei post.
@Anna …grazie, ormai siamo tutti sparsi, ma riusciamo a leggerci lo stesso.
@Alle….è favolosa vero? hai visto le altre foto su splinder? sono troppo innamorata di lei
Sono diversi anni che sto su WordPress, anche se ho molte amicizie su Splinder, che stanno migrando un po’ qua e un po’ là. Mi ha fatto piacere vedere che non tutti sono andati su Iobloggo.
P.S. Se ti va di passare da me, sei la benvenuta…è sempre piacevole confrontarsi e scambiarsi pareri tra persone con gente nuova.
ma moltissimi, moltissimi auguri, allora! 🙂
Girovagando tra le varie piattaforme in cerca di casa, mi sono loggata anche qui 😉
Valgono lo stesso gli auguri in ritardo?
Buon compleanno e un giorno, piccola Francesca!!!
Mamma mia!
Già due anni!!!
Sono in ritardo di un giorno, e vengo a Canossa in ginocchio col capo cosparso di cenere….
Un superabbraccio e mille baciotti teneri teneri alla splendida donnina di casa!
AUGURIIIII!
Non ho commentato di là perchè io ero in pieno trasloco, poi l’hai fatto anache tu..è uno
SSSSSSSSSPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!1
Grazie per i vostri auguri, prossimamente appena mi riprenderò dal cambiamento vi aggiornerò sulla principessina
che bella la principess, ti somiglia tantissimo, è proprio un piccolo clone! 😀
E certo che si sente bella, con quella stola sembra anche che sia messa le extension! Auguri in ritardo a questa deliziosa 2enne!!!