In viaggio

Come molti amici, anch’io sono in viaggio verso nuove piattaforme, splinder sta affondando e noi come gli ebrei in fuga dall’Egitto cerchiamo una nuova casa dove ritrovarci con gli amici, commentare un programma tv, raccontare cosa ci fa sorridere e cosa ci fa arrabbiare, condividere la nostra vita…

Io sono Agrimonia e questa è la mia nuova casa…

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

7 risposte a In viaggio

  1. Trilly ha detto:

    Che bello qui, mi piace molto il template!

  2. maodrogatto ha detto:

    io invece, impedita, qui non ci sono riuscita !
    (cioè il blog, forse, l’ho creato, ma non riesco ad importare i post precedenti e vorrei proprio continuare ad avere tutto insieme)
    ma stasera avrò qui bimba e maritoinformatico…..

    • agrimonia71 ha detto:

      Ste, qui la cosa è un po’ più complicata (almeno per me) conto su l’amica soleil che mi passerà i compiti, devo solo capire per togliere l’approvazione ai commenti, ma ce la farò ohh se ce la farò…..

  3. povna ha detto:

    toc toc, posso?! eccoti qui, allora, ci siamo tutti! 🙂

  4. extramamma ha detto:

    Ben arrivata allora!!!

  5. agrimonia71 ha detto:

    Grazie Extra…tu sei di casa 😉

  6. amoleapi ha detto:

    eheheh! prendo nota del tuo indirizzo! LOL
    ciao.

I commenti sono chiusi.