loroscopo

L'oroscopo che tutte le mattine mi arriva sul cellulare stamani diceva pressapoco così: di prendere l'auto e guidare verso un posto tranquillo magari in buona compagnia per ritemprarsi.

Beh diciamo che il vicino centro commerciale non era affollatissimo, l'auto ho dovuto prenderla e la buona compagnia, quella di Roseworld, c'era.

Quindi posso dire di aver seguito le indicazioni del giorno

Visto il periodo di defaillance dei suoi elettrodomestici, le avevo preso la scorsa settimana un fantastico portafortuna, ma ahimè l'ho dimenticato a casa e per la mia memoria prodigiosa è stato un vero e proprio floop.

Certo da una che scende con Bimba e borsacambio sale in auto e nel mentre che si apre il cancello elettrico impreca perchè ha lasciato gli occhiali da sole in casa perchè sa che per il viaggio lo avrà di fronte, salvo poi dopo 18 km rendersi conto di averli in testa dimenticarsi il regalino è stato il minimo.

Grazie Rose per la colazione e per il libretto a Bimba (ha sostituito l'omino per la nanna)

Annunci

6 pensieri riguardo “loroscopo

  1. che bello! sono contenta per voi!

    ma dai sarebbe peggio aver dimenticato Bimba a casa al posto del libretto!  e poi dimenticarsi di avere gli occhiali da sole sulla capigliatura e' un classicissimo

  2. allora ogni tanto gli oroscopi ci azzeccanno! E chi ti ha fatto questo oroscopo? lo voglio anche io

  3. Capita anche ai (alle) migliori, di non trovare qualcosa che si ha… tra le mani.
    Una bella iniziativa, l'incontro 'ravvicinato'…

I commenti sono chiusi.