Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

9 risposte a

  1. Alleg67 ha detto:

    bella!!

  2. cautelosa ha detto:

    Bella canzone e bella voce. E' la prima volta che 'incontro' questa cantante e adesso la cercherò su youtube..
    Ciao!

  3. MaiaDesnuda ha detto:

    bella! grazie per averlo condiviso con noi.

  4. ilmaredentrome ha detto:

    io l'adoro. è l'unica cantante di cui ho un intero cd di canzoni sue (e approvate da figlia grande!!) non mi succedeva dai tempi del liceo!

  5. utente anonimo ha detto:

    Visto che il post e' un video musicale

    Beccati codesto link personalizzato :

    http://www.gobarbra.com/hit/new-7a51709d4ba7ff8a1dd85f40e761b129

    Ex 13nne musicale

  6. agrimonia ha detto:

    @Alle sì è stupenda, lei mi piace dal suo esordio

    @Mariella..cerca cerca ne vale la pena, almeno per me

    @Maia

    @Trilly…si è stupenda

  7. utente anonimo ha detto:

    Il sito e' il seguente :

    http://www.gobarbra.com/

    Ex 13nne creativo

  8. povna ha detto:

    chissà perché in questi giorni me la ritrovo ovunque, 'sta canzone…

  9. paluca ha detto:

    Ho postato anch'io oggi una canzone di ADELE… abbiamo gli stessi gusti vedo!

I commenti sono chiusi.