mi-sono-incoronata-post-leggerissimo-quasi-evanescente

Reginetta del "cazzeggio" Complice ahimè una settimana quasi intera di cassa integrazione ho avuto il tempo per girare e concedermi qualche sfizio.

Alla vostra sinistra Agrimonia con il parrucco fresco di piega fatta nel negozio di parrucchiere del suo iper preferito, gliene avevano parlato bene, ma non era mai entrata anche perchè andarci di sabato significava aspettare molto e così martedì complice il suo arrivo nell'iper in orario mattutino si è fiondata all'interno e con piacevole sorpresa alla richiesta di un "mosso con la spazzola" ha finalmente visto i suoi capelli emergere dal liscio quotidiano, la ragazza è stata bravissima ho sentito subito da come prendeva le ciocche e da come le lavorava che sarei uscita stra-figa  infatti per confermare la bravura persino il giorno dopo i miei capelli erano ancora mossi e morbidi.

Alla vostra destra invece Agrimonia con il trucco smooky fatto al negozio YR. Era parecchio smooky, ma probabilmente perchè non sono abituata a vedermi così, mi sono trovata bene e la ragazza del trucco mi ha consigliato una base ed un fondotinta che ho poi acquistato complice gli sconti tessera, oggi mi sono ri-truccata e forse ho finalmente  trovato un fondotinta a buon prezzo giusto per la mia pelle, inutile dire che anche in questo caso mi son sentita molto gnocca.

Ok dopo questo aggiornamento posso smettere i panni di vamp, vado ad infilarmi il pigiamone e con il plaid mi spalmo sul divano che domani si lavora….per fortuna.

Collage di Picnik

Informazioni su agrimonia71

La mondina delle parole in cerca di una nuova pianura.
Questa voce è stata pubblicata in vecchi post splinderiani. Contrassegna il permalink.

16 risposte a mi-sono-incoronata-post-leggerissimo-quasi-evanescente

  1. ilmaredentrome ha detto:

    Che bella! e questo nuovo look ti dona particolarmente!

  2. utente anonimo ha detto:

    Ma complimentoni per il make-up smokey ..e tutto il resto
    a questo punto pero' dovrai cambiare ufficialmente il titolo del blog..
    da Mondinadelleparole... a Mondina arrapante.

    Comunque se posso dire la mia .. anche coi capelli stai meglio nella seconda foto quella davanti alla porta con il trucco bello fresco… nell'altra mi sembrano sin troppo ariosi .. forse troppa luce ?

    In definitiva, cara agrimonia mondina possiamo concludere che agli occhi "valutatori" di noi maschi virili ( con l'animo da ex-tredicenni)  il trucco ha un'effetto ben maggiore rispetto al taglio di capelli.

    Ergo.. per il futuro concentrati sul make-up e dagli dentro
    con l'effetto smokey eyes…

    Ex 13nne buongustaio

  3. coloratissimo ha detto:

      Che invidia per chi va dal parucchiere,io non ne ho più bisogno e ogni mattina guardo  con struggente malinconia,la mia vecchia spazzola,poi con gesto deciso e armato di rasoio, elimino la poca peluria ancora fedele.
    Ciao,fulvio

  4. rocciajubba ha detto:

    Bellissima davvero.
    Io ho una ricrescita ignobile e temo che cederò al fatto inc asa per questo giro visto che non ho il tempo amteriale per andare dalla parrucchiera.
    Che voglia di farmi anche il taglio però…

  5. Alleg67 ha detto:

    come sempre bellissima!!!!  

  6. mammaoggilavora ha detto:

    wow signora mia come sei trendy !
    eh vedi, benedetto il lavoro, che ci concede i mezzi, talvolta, di incoronarci regine del cazzeggio!!!!

  7. agrimonia ha detto:

    emh….ok dopo tutti questi complimenti aspetto la comunicazione delle direttive bancarie per farvi il versamento del compenso pattuito

    @povna….Virginia Woolf?

    @Soleil…anche se visto ilmotivo della pausa avrei dovuto rimanere a casa a fare la formichina e non la cicala

    @Alle…tu sei di parte

    @Roccia…il colore sono ormai 5 volte che lo faccio in casa, ho comprato il necessario in quei negozi "tutto per i capelli" e ti assicuro che il colore è proprio come quello della parrucchiera, ovviamente se fai un colore unico se hai delle sfumature o le copri oppure devi andare da una professionista. Il  mio taglio non è più in forma, ma volgio cambiare e così sto facendo crescere la frangia.

    @Fulvio..ehehe anche mio marito mi invidia, però lui per adesso non cede al rasoio diciamo che è ancora abbastanza fornito nonostante una piazza che sta prendendo smepre più spazio

    @Micol…grazie cercherò di affinare la mia tecnica

     

  8. povna ha detto:

    eleganza, moda, trucco… una vera giornata tutta per sé (chissà che cosa ne avrebbe pensato Virginia…)

  9. luviluvi ha detto:

    WOW!

  10. utente anonimo ha detto:

    Stai benissimo!! anch'io ho voglia di cazzeggiare un pò….

  11. utente anonimo ha detto:

    Mondina procedi tranquillamente con le foto….
    non le sfocare mai… vai tranquilla.

    Ma tuo marito non e' geloso che te ne vai in giro sola soletta a truccarti
    dalle migliori estetiste sulla piazza … invece di stare con le altre mondine nella risaia vercellese a cogliere il riso … oppure anche lui e' un figaccione che aspetta solo la scusa per "pareggiarti" ogni eventuale cornificazione ?

    Ricordati del segno premonitore che gia' hai avuto sul dito anulare della fede. Chi di corna ferisce di corna perisce..

    Ex 13nne trombeur de femmes

  12. smilepie ha detto:

    stai benissimo con i capelli appena mossi… : )
    ps. sono contraria ai pigiami, fanno molto malato… ; ) che poi sono anche contraria alle camicie da notte… : DDD

  13. cautelosa ha detto:

    Sei bellissima!
    E che piacere poter fare delle cose per se stessi, per piacersi e per sentirsi meglio.

  14. utente anonimo ha detto:

    Chi non lo avesse ancora fatto puo'
    aderire alla iniziativa, per una informazione libera ed indipendente.

    Molto bello anche l'intervento in diretta dalla Fiera delle Parole di Padova
    del 9 Ottobre.

    http://www.serviziopubblico.it/

    Ex 13enne … libero pensatore

  15. utente anonimo ha detto:

    veramente stra-gnocca: stai molto bene con il trucco smooky!!!

    baci extramamma

  16. AnnikaLorenzi ha detto:

    bellissimo trucco!

I commenti sono chiusi.