Le ultime parole famose

"Marito….ma…..ultimante non fai più il rientro pomeridiano?"

"Agri per adesso no, siamo a regime completo e non serve che io copra il pomeriggio"

Agrimonia gongola.

In particolare all'idea che questo sabato pomeriggio il suo negozio YR preferito offre alle clienti la possibilità di esere truccata, lei che normalmente acquista i loro prodotti trucco complice anche le belle offerte mensili non vede ora di carpire e chiedere consigli sull'utilizzo di alcune tecniche di abbellimento facciale.

Dopo qualche giorno….

"Agri…questo sabato sono di turno sabato pomeriggio, perchè manca il collega novello sposo"

 e te pareva……

Pensa Agrimonia pensa……..

pensa….pensa……forse c'è il giorno di cassa…..forse no….forse sì.

Telefonata dal negozio

"signora Agrimonia mi conferma il suo interessamento al trucco?"

"Eh sì, solo che avrei un problema di orari sarebbe possibile sabato mattina?"

"Certo verso le undice e trenta va bene?"

" Perfetto! "

Agrimonia torna a gongolare soddisfatta….evvai! Anche questo sabato di cazzeggio è salvo!

14 pensieri riguardo “Le ultime parole famose

  1. Ammappala… sei proprio una cazzeggiatrice professionista ! 😀

    Ex 13nne maschio

  2. E fai pure bene 😀

    Mi raccomando .. fotina ( a fuoco ) .. dopo il trucco da strafiga… della serie agrimoniasuperextratrucco

    Ex 13nne giudice ai concorsi di bellezza

  3. @Povna…ogni tanto! che già lo scorso anno è stato terribilis almeno questo è iniziato bene

    @Smile…non sono una sfegatata di solito solo un leggero tocco di terra e rossetto però in occasioni particolari mi piacerebbe dare una "bella rinfrescata come si deve"

    p.s. ho appena comprato un loro mascara super allungante wow che belle!

  4. Agrimonia.. non fare la mondina delle parole come al tuo solito.. le rughe fanno la differenza ovviamente.. eccome se la fanno. Pero' diciamo che se sono rughettine piccoline che non si notano allora possiamo passarci sopra.

    Mi raccomando non foto-shoppare la foto… i trucchi digitali non valgono .. meglio essere delle mondine naturali che foto-shoppate.

    Ex 13nne gatto curioso

  5. e così hai salvato il tuo sabato mattina. brava. ci vuole una pausa tutta per noi ogni tanto…

  6. @Mariella…i bagni schiuma sono favolosi i miei preferitii sono quello ai fiori di tiarè e quello all'orchidea del madagascar…..

    @Micol….e stamani sono andata persino a farmi una piega tiè…perchè io valgo

  7. Se poi, oltre al trucco, sfoggerai i braccialetti in regalo, il gioco è fatto…
    (Anch'io 'godo' delle offerte YR, con sconti che uso quasi esclusivamente per acquistare doccia-schiuma, vista la mia allergia alle 'normali' creme viso/corpo…

  8. Mondina… guarda io potrei collocarmi forse nella categoria "blogger pirla".. quindi non lo so se vale la pena che apra un blog.. poi sono tendenzialmente pigro .. ho dei periodi di vuoto creativo incredibbboli ..  mentre ho notato .. che .. quando mi viene voglia se becco un due o tre blog simpatici con cui mi trovo bene.. sono piu' invogliato a scribacchiare commenti .. quindi diciamo che scrivo per via di stimolo riflesso.

    Ex 13nne (s)bloggato

I commenti sono chiusi.