segnali-dal-cosmo

Da qualche giorno ormai notavo una strana irritazione al dito anulare sinistro (quello della vera matrimoniale), considerando che sono quasi diciassette anni che porto la vera ed un altro anello a fedina con dei brillantini, che non sono allergica a niente, che non ho usato prodotti nuovi o detersivi strani e che l'irritazione mi provoca rossore e pelle secca come dopo una scottatura, devo dedurre che è una normale allergia matrimoniale dovuta al logorio temporale?!?

12 pensieri riguardo “segnali-dal-cosmo

  1. Ahi ahi ahi ahi … ahi

    Agri non so come dirtelo .. ma le irritazioni inspiegabili all'anulare della fede .. sono un chiaro segnale di convergenza cosmica matrimoniale… possono significare 

    – nubi all'orizzonte
    – incazzature megagalattiche
    – infedelta' matrimoniale
    – tutte e 3 queste cose insieme… 

    Lo so .. non volevi sentirtelo dire.. ma essendo tuo amico virtuale mi sono sentito in dovere di prepararti psicologicamente

    Prova a vedere se togliendo la fede e cospargendo il rossore con olio benedetto il segno della infiammazione va via. Devi togliere la fede dal dito per una intera giornata. Mettila in un cassetto avvolto in un panno scuro. ( mi raccomando non perderla che porta sfiga )

    Ex 13nne cartomante

  2. tesoro, detersivo per i piatti….
    toglila per qualche giorno, e cospargiti di olio di argan che va bene per tutto e metti i guanti per lavare i i piatti e altro..

    baci!!

  3. Ahi ahi ahi 😉 scherzo… con l’olio d’argan puoi fare miracoli, lo uso da un anno praticamente per tutto anche sui capelli! Pensa che io da sei mesi non porto anelli perché mi si gonfiavano le dita… non dico altro, ero arrivata a fare le tue stesse conclusioni…..;))

  4. concordo: l'olio di argan è fantastico
    e aggiungo che il mix matrimonio e detersivo per i piatti a volte produce frizione 🙂

    baci extramamma

  5. Prova a cambiare dito……………………………………..o marito?
    Felice domenica,fulvio

  6. può essere…

    dai un bel week in un agriturismo e passa tutto!

    lo so…sono sposata da sedici anni…

  7. L'allergia matrimoniale di solito si manifesta con sintomi più subdoli di un'irritazione cutanea, sia pur localizzata in zone simboliche…
    Ciao!

  8. Ahaha, e dire che la crisi del settimo anno l'hai passata e doppiata da un pezzo!

I commenti sono chiusi.